DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 5, 2020

Redazione DonnaWeb

Due uomini cercano di violentare la donna sulla spiaggia, poi arriva un inaspettato salvatore

È successo a una studentessa britannica di 25 anni di nome Georgia Bradley, era in vacanza in Grecia durante qualche estate fa. Fu molestata da due sconosciuti e quando le cose si intensificarono, Georgia pensò che avrebbero potuto provare a violentarla. Fino all'arrivo di un inaspettato salvatore.

Tutto è iniziato quando Georgia Bradley era sulla spiaggia in Grecia per rilassarsi. Due uomini hanno iniziato a seguirla e non l'avrebbero lasciata sola.

Ho deciso di fare una passeggiata lungo la spiaggia e ho trovato due uomini greci che continuavano a molestarmi per uscire a bere qualcosa. Continuavo a dire loro che non volevo, ma insistevano. ", ha detto Georgia al Daily Mail .

Quando la Georgia ha rifiutato, gli uomini diventarono aggressivi

“Uno di loro mi ha afferrata per un braccio. Ero da sola ed è stata una situazione molto spaventosa e difficile. "

Ma poi, uno sconosciuto a 4 zampe venne in suo soccorso.

Spuntò dal nulla, mi è saltata in piedi e ha iniziato ad abbaiare e leccarmi la mano, e questo creato tensione ai due uomini. Il cane deve aver notato che qualcosa non andava ", ha detto Georgia.

Petfinder.my/Facebook

Un salvatore imprevedibile

Gli uomini scapparono e Georgia ottenne un nuovo migliore amico nella forma di un cane adorabile. Dopo l'incidente, il cane ha seguito la Georgia in segno di protezione fino all'appartamento in cui si trovava. Il cane, ora chiamato Pepper, era molto protettivo nei confronti della ragazza.

"Abbiamo avuto un legame istantaneo ... Abbiamo fatto il giro della città per vedere se aveva un proprietario, ma non siamo riusciti a trovarne uno e abbiamo dovuto volare il giorno successivo", ha detto Georgia, che viaggiava con il suo ragazzo.

Georgia portò il cane in un rifugio per animali e in un veterinario locale, ma entrambi i luoghi respinsero il cane. Con il cuore a terra, Georgia lasciò Pepper sulla strada.

“Quando siamo partiti per andare all'aeroporto, abbiamo guardato indietro e Pepper stava correndo dietro la macchina. È stato straziante. "

Cambio di programma

cinguettio

La ragazza ha prenotato un viaggio di ritorno in Grecia e due settimane dopo riuscì a ritrovare Pepper. Georgia ha speso i suoi risparmi per fornirgli un microchip, documenti di viaggio e vaccinazioni per il suo nuovo cane. Quindi, dopo 21 giorni, a Pepper fu permesso di recarsi nel Regno Unito.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram