Due rematori vedono un sacco nero galleggiante – Appena sentono abbaiare dall’interno si rendono conto che devono intervenire all’istante

Ci sono molti a cui piace stare nella natura e divertirsi. È un esperienza rilassante e benefica per il corpo.
Così fecero questi due rematori, che si stavano lentamente muovendo sul  fiume Blackstone nel Massachusetts, negli Stati Uniti.

All’improvviso, il loro silenzio fu interrotto da un suono normalmente non udito su un fiume.

Un suono proveniente da un vecchio sacco nero che galleggiava sull’acqua.

I due rematori erano pronti per una piacevole giornata in acqua e scivolarono dolcemente con la corrente. Ma improvvisamente, furono sorpresi da un sacco nero galleggiante e si resero conto che dovevano scoprire il contenuto. Non era così comune vedere un sacchetto così in acqua – se fosse stato estremamente pesante, sarebbe affondato, no?

Sei cuccioli intrappolati

Ma quando i due uomini aprirono il sacco rimasero senza parole. All’interno c’erano sei piccoli cuccioli che avevano circa una settimana.

Secondo la CBS News , qualcuno li aveva messi nella borsa e li aveva gettati come immondizia nell’acqua. Ci vuole del coraggio per fare una mossa del genere.

Foto: Youtube

Gettati come “spazzatura”

I rematori hanno immediatamente capito che era stato commesso un crimine e hanno chiamato il dipartimento di polizia di Uxbridge, che è venuto lì e si è preso cura dei cuccioli. Jeff Lourie è un agente di polizia che lavora da 29 anni, ma non ha mai visto nulla di simile. Non capiva come si potesse essere così malvagi e buttare dei cuccioli nel fiume. Nemmeno io lo capisco.

Grazie alla presenza del salvataggio, tutti e sei i cuccioli sono sopravvissuti e stanno meglio. A Uxbridge Animal Control, i cuccioli hanno ricevuto cibo e medicine.

La polizia ha chiesto aiuto

Dopo l’incidente, la polizia è uscita con una richiesta al pubblico se qualcuno avesse visto l’autore del crimine. C’era un uomo in mountain bike, che fu visto nell’area intorno al tempo in cui i cuccioli furono gettati nel fiume. Hanno anche cercato persone che potevano adottare i cuccioli quando erano abbastanza grandi.

Foto: Youtube

I cuccioli sono stati adottati dopo il messaggio polizia, ma non sono riusciti a trovare un sospetto per il crimine. Ma la polizia ha promesso una dura punizione a chi ha gettato via i cuccioli come spazzatura.

Vedi le notizie sull’incidente:

Molti devono essere puniti per tale crudeltà verso gli animali, devono smettere di commettere tali crimini. Condividi l’articolo su facebook per dimostrare che sei contro la crudeltà verso gli animali!