DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Due gemelline nate tenendosi per mano, ecco come sono belle oggi, dopo due anni

Due bellissime gemelline vennero al mondo tenendosi mano nella mano, la storia delle gemelline americane commosse il mondo intero, sottolineando ancora di più il fascino della nascita e il forte legame che avevano le due sorelle sviluppato fin dalla pancia della loro mamma.

(continua dopo la foto)

images

Il loro nome Jenna e Jillian, nacquero nel 2014 e la loro mamma, la 35enne Sarah Thistlethwaite, ha voluto mostrare a tutti come sono cresciute le due bambine, per la donna non fu un parto facile, rimase a letto per ben 57 giorni a causa di complicazioni durante la gravidanza, le fu praticato un cesareo al momento del parto, quando le piccole furono prese dai medici si strinsero per mano rimanendo strette l'una nell'altra come per farsi coraggio, per darsi forza.

Una tenerissima immagine che fece il giro del web e commosse il mondo, Jenna e Jillian crescono bene e cambiano a vista d'occhio come tutti i bambini della loro età, i caratteri sono molto diversi, Jillian è più temeraria e Jenna è molto dolce ma in ogni caso continuano ad essere inseparabili.

Twins_Jenna_and_Jillian_Thistlethwaite

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram