Due gemelli più unici che rari, sono nati a pochi minuti di distanza ma di colore diverso, nemmeno i genitori ci credevano

Differenziare due gemelli può essere piuttosto difficile per i genitori, soprattutto quando i bambini sono ancora molto piccoli. Ma per Stacey e Babajide Omirrin, tuttavia, quel problema non si è mai verificato.

Il motivo non era che i loro gemelli avevano solo un aspetto diverso, ma che la loro pelle era di colore diverso anche se i gemelli erano nati a pochi minuti di distanza.

La gente spesso mi chiede “scusi signora, quale dei bambini è suo?” Poi rispondo entrambi e loro mi guardano come se stessi scherzando, dice la mamma di Stacey a Mail Online.

I gemelli David e Daniel sono nati in un ospedale nigeriano a pochi minuti di distanza. I loro genitori Stacey e Babajide hanno entrambi la pelle scura, ma nonostante ciò, uno dei bambini – il piccolo David – è nato in un colore completamente diverso rispetto ai loro genitori o al fratello.

Gli stessi genitori?

Questo confonde ulteriormente chiunque veda i bambini per la prima volta. Secondo la madre di Stacey, molti trovano difficile credere che sarebbe stata la madre di entrambi i figli, o che Babajide sarebbe stato il padre di entrambi.

Tuttavia, è una verità assoluta che i gemelli hanno gli stessi genitori. David è appena nato albino, il che significa che gli manca il pigmento.

Visualizza questo post su Instagram

Hello Daddy & Mummy

Un post condiviso da Daniel and David (@danielanddavid2) in data:

Tuttavia, il fatto che le persone siano spesso stupite e facciano domande non infastidisce in alcun modo Stacey. Ha detto in diverse interviste affermando che lei stessa era completamente sbalordita quando ha sentito per la prima volta la questione.

– Anch’io sono rimasta sorpresa dalla loro nascita, anche se sono la loro madre. Quando il medico mi ha detto che i miei figli non avevano lo stesso aspetto, non sapevo cosa aspettarmi. Quando poi ho visto che avevano pelle e capelli di colore diverso, non riuscivo a credere che fosse vero, dice Stacey a Mail Online.

Visualizza questo post su Instagram

Happy weekend from us🥰

Un post condiviso da Daniel and David (@danielanddavid2) in data:

Stacey ricorda ancora le parole dell’infermiera dopo il parto. Subito dopo la nascita di Daniel, l’ostetrica le si avvicinò e disse che il bambino aveva i capelli biondo dorato.

Mi chiedo come sia possibile. Guardò David e vide che era completamente caucasicodice Stacey.

Quando alla mamma è stato detto che il colore della pelle di David era dovuto al suo essere albino, ha subito capito e interiorizzato la questione. Ora considera entrambi i suoi figli come piccoli miracoli che ama sopra ogni altra cosa.

I gemelli speciali con la loro pelle di diversi colori hanno attirato molta attenzione mentre le loro immagini si sono diffuse in tutto il mondo, e non c’è da stupirsi.

Visualizza questo post su Instagram

WoW 😮…., @fashionkidsnigeria

Un post condiviso da Daniel and David (@danielanddavid2) in data:

Condividi questo se sei d’accordo: ognuno di noi è perfetto così come siamo!