DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 19, 2018

Redazione DonnaWeb

Due gemelle con il colore di pelle diverso, tutti gli utenti del web si sono innamorati di loro

Una delle cose straordinarie che non sapevi dei gemelli è che possono avere un diverso colore della pelle, come queste due adorabili ragazze che hanno solo sette mesi e sono già famose su Internet. Isabella e Gabriella conquistarono gli utenti dei social network perché sono nate con un colore della pelle diverso l'una dall'altra.

Molte persone pensavano che i piccoli fossero di razza mista, ma in realtà entrambi erano afro-americani. Con i suoi enormi occhi grigi e gli splendidi riccioli, è difficile non innamorarsi del loro fascino. La loro bellezza è il modo in cui rappresentano la diversità; Isabella e Gabriella sono la prova che tutte le tonalità della pelle sono belle.
Little Stronge Girls è la pagina di Instagram in cui sei invitato a conoscere meglio di queste due piccole. Durante un'intervista per il sito Essence , la madre dei gemelli, ha parlato della caratteristica unica che hanno le loro figlie.

Hanno 7 mesi e hanno conquistato il cuore di centinaia di persone

Pubblicità

Gemelli che sono nati con un incredibile colore della pelle diverso

I gemelli sono venuti allo scoperto nel mese di luglio, quando un'immagine è stata condivisa sul profilo Instagram e i commenti sono stati immediati ...

La maggior parte delle persone ci ha riempito di positivismo. Ma abbiamo anche ricevuto commenti negativi sul colore di Gabriella, ci chiedono se è amata e se la consideriamo bella a causa della sua carnagione più scura.

Anche se sono gemelli, il loro tono della pelle è diverso e anche il loro carattere

Gemelli che sono nati con un incredibile colore della pelle diverso

Isabella è una bambina tranquilla e molto rilassata. Ride ogni volta che la fissi e ama essere solleticata. Gabriella ha iniziato a gattonare a cinque mesi e da allora non ha più smesso di muoversi. Lei è piena di energia e ama coccole.

I gemelli hanno dimostrato che la pelle è bella in qualsiasi tonalità

Gemelli che sono nati con un incredibile colore della pelle diverso

Molte persone pensavano che le ragazze fossero di razza mista, vale a dire che uno dei loro genitori era di colore e l'altro no, ma in realtà entrambi erano afro-americani.

È stato fantastico condividere la bellezza dei nostri bambini su Instagram, perché dimostriamo quanto siano straordinari i geni del colore, perché possiamo creare bambini unici. Sebbene la gente pensi di essere una razza mista a causa del diverso colore dei loro occhi, la realtà è che sono afro-americani. Gli occhi grigi fanno parte delle nostre radici.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram