Una delle cose straordinarie che non sapevi dei gemelli è che possono avere un diverso colore della pelle, come queste due adorabili ragazze che hanno solo sette mesi e sono già famose su Internet. Isabella e Gabriella conquistarono gli utenti dei social network perché sono nate con un colore della pelle diverso l'una dall'altra.
Molte persone pensavano che i piccoli fossero di razza mista, ma in realtà entrambi erano afro-americani. Con i suoi enormi occhi grigi e gli splendidi riccioli, è difficile non innamorarsi del loro fascino. La loro bellezza è il modo in cui rappresentano la diversità; Isabella e Gabriella sono la prova che tutte le tonalità della pelle sono belle.
Little Stronge Girls è la pagina di Instagram in cui sei invitato a conoscere meglio di queste due piccole. Durante un'intervista per il sito Essence , la madre dei gemelli, ha parlato della caratteristica unica che hanno le loro figlie.
Indice:
Hanno 7 mesi e hanno conquistato il cuore di centinaia di persone
I gemelli sono venuti allo scoperto nel mese di luglio, quando un'immagine è stata condivisa sul profilo Instagram e i commenti sono stati immediati ...
La maggior parte delle persone ci ha riempito di positivismo. Ma abbiamo anche ricevuto commenti negativi sul colore di Gabriella, ci chiedono se è amata e se la consideriamo bella a causa della sua carnagione più scura.
Anche se sono gemelli, il loro tono della pelle è diverso e anche il loro carattere
Isabella è una bambina tranquilla e molto rilassata. Ride ogni volta che la fissi e ama essere solleticata. Gabriella ha iniziato a gattonare a cinque mesi e da allora non ha più smesso di muoversi. Lei è piena di energia e ama coccole.
I gemelli hanno dimostrato che la pelle è bella in qualsiasi tonalità
Molte persone pensavano che le ragazze fossero di razza mista, vale a dire che uno dei loro genitori era di colore e l'altro no, ma in realtà entrambi erano afro-americani.
È stato fantastico condividere la bellezza dei nostri bambini su Instagram, perché dimostriamo quanto siano straordinari i geni del colore, perché possiamo creare bambini unici. Sebbene la gente pensi di essere una razza mista a causa del diverso colore dei loro occhi, la realtà è che sono afro-americani. Gli occhi grigi fanno parte delle nostre radici.