DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Due donne ricoverate in ospedale dopo aver usato un "aspirapolvere" per interrompere le mestruazioni - Adesso un' infermiera ha un messaggio per tutte le donne

"Quel" momento del mese non è mai divertente. Per chiunque di noi donne.

Naturalmente, stiamo parlando delle mestruazioni e della settimana in cui i dolori diventano talvolta insopportabili.

Ora, ci sono modi, sia attraverso la scienza che la natura, di alleggerire i periodi e contrastare gli effetti collaterali. È venuta alla nostra attenzione, tuttavia, che alcune donne stanno cercando un metodo fai-da-te per anticipare il ciclo, e francamente le conseguenze del loro periodo sono terrificanti.

Pubblicità

Il web è all'erta dopo un tweet emesso da un'infermiera, l'avvertimento è ora disponibile per qualsiasi donna che consideri l'uso di un aspirapolvere - sì, hai letto bene - nel tentativo di aspirare il sangue dal proprio corpo.

Health.com afferma che almeno due donne sono finite al pronto soccorso dopo aver provato questa tecnica spaventosa. In poche parole: è estremamente pericoloso.

?
?

Signore ... Si prega di smettere di usare il tubo di aspirazione per terminare il ciclo in anticipo. Finirai di succhiare molto più del sangue del ciclo! Ci sono stati 2 casi di questo finora questa settimana ed entrambe le donne hanno sofferto davvero tanto. Semplicemente fermatevi!

?
?

- Twinny (@ OdesseyT99) 5 giugno 2019

L'infermiera che ha emesso l'avvertimento utilizza il nome utente OdesseyT99 inviando un Tweet che dice: " Signore ... Per favore, smettete di usare il tubo di aspirazione per terminare il ciclo in anticipo. Finirai a succhiare molto più del sangue del ciclo! Ci sono state due donne che hanno provato tale metodo ed è finito molto male, stanno ancora soffrendo. Semplicemente ... STOP ! "

Non dovrebbe sorprendere che le persone desiderino diffondere questo avvertimento in modo che le donne siano messe in guardia contro i potenziali pericoli. Il tweet dell'infermiera ha accumulato oltre 5.000 Mi piace e 2.400 Retweet, con il consenso generale che è scioccato dal fatto che questa pratica abbia avuto luogo.

Sia chiaro che usare un aspirapolvere per tentare di porre fine a un periodo è estremamente pericoloso e può provocare danni permanenti.

Health.com ha parlato con Sophia Yen, MD, professoressa associata clinica presso la Stanford School of Medicine. Ha confermato quanti rischi comporta l'utilizzo del vuoto.

“Non è sicuro perché il corpo se ne libera con il suo tempo ed in modo sicuro naturalmente. Per me, sarebbe come strappare una crosta. Sta interrompendo un processo naturale e sicuro. Potrebbe farti sanguinare di più: il tuo corpo potrebbe venire attaccato mentre sta cercando di guarire ", ha detto.

Aiutateci a diffondere questo messaggio condividendo questo articolo su Facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram