"Quel" momento del mese non è mai divertente. Per chiunque di noi donne.
Naturalmente, stiamo parlando delle mestruazioni e della settimana in cui i dolori diventano talvolta insopportabili.
Ora, ci sono modi, sia attraverso la scienza che la natura, di alleggerire i periodi e contrastare gli effetti collaterali. È venuta alla nostra attenzione, tuttavia, che alcune donne stanno cercando un metodo fai-da-te per anticipare il ciclo, e francamente le conseguenze del loro periodo sono terrificanti.
Il web è all'erta dopo un tweet emesso da un'infermiera, l'avvertimento è ora disponibile per qualsiasi donna che consideri l'uso di un aspirapolvere - sì, hai letto bene - nel tentativo di aspirare il sangue dal proprio corpo.
Health.com afferma che almeno due donne sono finite al pronto soccorso dopo aver provato questa tecnica spaventosa. In poche parole: è estremamente pericoloso.
Signore ... Si prega di smettere di usare il tubo di aspirazione per terminare il ciclo in anticipo. Finirai di succhiare molto più del sangue del ciclo! Ci sono stati 2 casi di questo finora questa settimana ed entrambe le donne hanno sofferto davvero tanto. Semplicemente fermatevi!
- Twinny (@ OdesseyT99) 5 giugno 2019
L'infermiera che ha emesso l'avvertimento utilizza il nome utente OdesseyT99 inviando un Tweet che dice: " Signore ... Per favore, smettete di usare il tubo di aspirazione per terminare il ciclo in anticipo. Finirai a succhiare molto più del sangue del ciclo! Ci sono state due donne che hanno provato tale metodo ed è finito molto male, stanno ancora soffrendo. Semplicemente ... STOP ! "
Non dovrebbe sorprendere che le persone desiderino diffondere questo avvertimento in modo che le donne siano messe in guardia contro i potenziali pericoli. Il tweet dell'infermiera ha accumulato oltre 5.000 Mi piace e 2.400 Retweet, con il consenso generale che è scioccato dal fatto che questa pratica abbia avuto luogo.
Sia chiaro che usare un aspirapolvere per tentare di porre fine a un periodo è estremamente pericoloso e può provocare danni permanenti.
Health.com ha parlato con Sophia Yen, MD, professoressa associata clinica presso la Stanford School of Medicine. Ha confermato quanti rischi comporta l'utilizzo del vuoto.
“Non è sicuro perché il corpo se ne libera con il suo tempo ed in modo sicuro naturalmente. Per me, sarebbe come strappare una crosta. Sta interrompendo un processo naturale e sicuro. Potrebbe farti sanguinare di più: il tuo corpo potrebbe venire attaccato mentre sta cercando di guarire ", ha detto.
Aiutateci a diffondere questo messaggio condividendo questo articolo su Facebook!