DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Due bambini muoiono in auto, il padre li aveva lasciati chiusi dentro sotto il sole cocente per oltre 5 ore

Una famiglia americana ha dovuto affrontare una vera e propria tragedia sabato scorso. La piccola Teagan di 4 anni con suo figlio Ryan di 3 anni sono stati trovati morti in un'auto completamente chiusa.

Secondo quanto riferito dal tabloid mirror, Dustin Lee Dennis, 31 anni, aveva fatto una gita di un giorno con i suoi figli. Quando arrivò a casa, suo padre si era addormentato immediatamente. Ha dimenticato i due figli in macchina per cinque ore.

Il tragico risveglio

Il padre si svegliò e non riuscì a trovare i suoi figli da nessuna parte. Presto si rese conto di averli dimenticati in macchina, i bambini giacevano senza vita all'interno. Il padre ha portato a casa sua figlia e suo figlio, dopo di che ha chiamato il centro di emergenza.

Pubblicità

I paramedici si affrettarono per giungere alla scena il prima possibile, ma non si poteva più fare nulla. La temperatura esterna in quel giorno era di circa 32 gradi. I bambini rimasero chiusi in un'auto con una temperatura decisamente superiore per più di cinque ore.

Le autorità non hanno ancora rivelato la causa della morte dei bambini, ma il padre è stato ritenuto responsabile di tale tragedia.

Nessuno dovrebbe essere lasciato solo in una macchina calda in estate. Il colpo di calore è grave e può essere fatale, fate attenzione, sopratutto se siete genitori di bambini piccoli.

Fonti: Mirror, Newsner

Nota: Immagine in evidenza d'archivio, non ha a che vedere la notizia.
Crediti: Alan Levine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram