Dovresti tenere sempre una ciotola di cipolle sotto il letto – Sembra stupido ma invece è geniale per la tua salute

Frutta e verdura offrono una vasta gamma di benefici per la salute, che tutti conosciamo. Ma quante possibilità nascoste sono presenti nel tuo frigorifero?

Ci sono così tanti frutti e verdure che sono stati a lungo usati a causa delle loro proprietà medicinali. Non tutti lo sanno, ma in generale sono il modo naturale di tenere le persone lontane dai medici.

Uno è la cipolla, spesso sottovalutato.

Usiamo cipolle in una varietà di piatti, ma lo sapevate che hanno anche una serie di vantaggi quando si tratta di migliorare la vostra salute?

Cipolla come medicina

Diversi studi hanno dimostrato che le cipolle fanno bene al cuore. L’odore che emettono contiene idrogeno solforato, noto per gli effetti positivi che ha sui vasi sanguigni.

Inoltre, le cipolle, in particolare quelle viola, sono piene di antiossidanti . Questi sono cruciali quando si tratta di mantenere il corpo in sintonia e il tuo sistema immunitario forte.

Nel Medioevo, le bucce di cipolla venivano poste fuori dalle case, sperando che potessero assorbire parassiti e malattie e proteggere i loro abitanti.

Oggi, naturalmente, sappiamo che non è proprio il caso – ma ciò non significa che le cipolle non possano ancora essere estremamente utili quando si tratta di produrre trucchi di salute fatti in casa.

Cipolle contro la tosse

Viviamo in un periodo dell’anno in cui i virus influenzali non sono diffusi come qualche mese fa. Ma se stai ancora lottando contro la tosse, tutto ciò che dovresti usare è una cipolla per sbarazzarti del problema.

Sì, le cipolle possono combattere la tosse.

Cosa fare:

1. Metti mezzo cipollotto in una ciotola (affettato o meno).

2. Versare acqua bollente sopra le cipolle (facendo attenzione a non soffocare completamente) e mettere la ciotola sul comodino o sotto il letto.

Vai a dormire 
La stanza potrebbe emettere l’odore della cipolla il mattino dopo, ma ne vale la pena. Apparentemente, il tuo colpo di tosse dovrebbe sparire quando ti svegli. Almeno, questo è il verdetto di Helen Bjurberg del hemma di Härligt .

Economico, innocuo e naturale

Non so voi, ma preferisco medicine che siano economiche e naturali. Per me, sono più efficienti di prendere medicine per la tosse o pillole da una farmacia.

Per coloro che sono scettici e si chiedono se funziona davvero, qual è il motivo per non provarlo? Non hai nulla da perdere (oltre a tollerare la tua stanza profumata di cipolla per qualche ora). È facile, economico e innocuo per il tuo corpo.

Ho anche provato il trucco della cipolla e sono lieto di dire che ha funzionato per me. Le mie vie respiratorie si sentono sempre più aperte quando mi sveglio. Lo consiglio vivamente.

Forse è per questo che sono sana quando la maggior parte dei miei amici soffre di raffreddore! Chi lo sa? Vale la pena provare

Hai intenzione di provare il test della cipolla? Fateci sapere nei commenti e assicuratevi di condividere questo articolo con i vostri amici su Facebook!