DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Dovresti sempre mettere uno spicchio d'aglio nel water - Il motivo è geniale

La pulizia non è considerata da molti la faccenda più comoda in casa, ma è comunque qualcosa che deve essere curata e fatta regolarmente.

Bagni e servizi igienici sono esempi di luoghi in cui il lavaggio della casa è una delle cose più fastidiose, ma è particolarmente importante a causa di tutti i germi e la polvere che prosperano in un ambiente sporco e umido.

La pulizia della toilette può richiedere molto tempo e spesso richiede l'uso di una varietà di sostanze chimiche forti. Fanno il loro lavoro ma sono dannosi per l'ambiente con le loro tossine.

Pubblicità

Ecco perché vale la pena provare questo modo ingegnoso e completamente naturale di pulire il bagno.

Questa ingegnosa nicchia si è diffusa su Internet nelle ultime settimane attraverso centinaia di migliaia di condivisioni. Ecco perché dovresti mettere uno spicchio d'aglio nel water a casa.

Come forse già sapete, l'aglio ha molte buone qualità. L'aglio è naturalmente una pianta antisettica e antinfiammatoria che contiene un composto antibiotico chiamato allicina.

L'allicina protegge da parassiti e batteri, uccidendo anche le escrescenze fungine e prevenendone la diffusione e la crescita.

Secondo questo trucco casalingo, l'aglio con tutti i suoi benefici è il modo migliore per mantenere il water pulito dai batteri.

Immagine: Youtube

Ecco come procedere:

1. Sbucciate lo spicchio d'aglio e mettetelo nel water. È meglio farlo, ad esempio, la sera prima di andare a letto in modo che il bagno non venga utilizzato.

2. La mattina dopo, tira lo sciacquone con l'aglio dentro.

3. Ripeti il ​​trucco almeno due volte a settimana.

4. Meccanismi efficaci di controllo dell'aglio mantengono i gabinetti liberi da batteri e funghi.

Foto: Shutterstock

Ecco un video su come funziona l'aglio in bagno:

Che idea geniale e sicuramente da provare! Premi il pulsante Condividi in modo che anche tutti i tuoi amici possano provare questo trucco - tutti i detergenti non tossici sono i benvenuti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram