Dovresti sempre immergere un fiammifero nello smalto prima di uscire – Il motivo è geniale

Adoriamo suggerimenti e trucchi che possono aiutare a semplificare la vita di tutti i giorni. Alcuni sono più inaspettati di altri e oggi abbiamo compilato un intero articolo con suggerimenti da applicare con lo smalto.

Lo smalto per unghie può essere usato per fare qualcosa di più oltre alla sua funzione principale, di seguito puoi leggere 3 incredibili trucchi da applicare con lo smalto per unghie che possono rendere la tua vacanza fuori porta molto più semplice e conveniente.

I trucchi sono presi con ispirazione dallo Youtuber “Crazy Russian Hacker“, escogitando 6 trucchi eccezionali con lo smalto per unghie nel ruolo principale. Il suo video con il resto dei suggerimenti che puoi vedere nel video alla fine dell’articolo.

1. Rendi impermeabili i fiammiferi

Per alcuni potrebbe essere fastidioso. Devi usare un fiammifero, ma poiché ha piovuto, ora sono bagnate. Questo trucco può essere particolarmente utile per la notte di San Silvestro, nel caso in cui ci sia una pioggia torrenziale, perché ora puoi renderli impermeabili e fare festa!

Immergi la parte superiore del fiammifero nello smalto e lascialo asciugare completamente. Ora puoi stare fuori anche sotto la pioggia e detriti, ma potrai comunque accendere i fuochi d’artificio o falò, o qualsiasi cosa che abbia a che fare con il fuoco.

Hacker Youtube / Pazzo russo

2. Riciclare le buste

Hai mai chiuso una busta di compleanno o una lettera ma hai scoperto di aver dimenticato per caso di inserirci qualcosa? Nessun problema, lo smalto per unghie fa miracoli anche qui.

Spazzola lo smalto per unghie, che funge da colla, all’interno del bordo superiore e chiudi la busta. Una volta asciugato, avrai una busta nuova di zecca che aspetta solo di essere spedita.

Hacker Youtube / Pazzo russo

3. Infilare l’ago senza sforzo

Ancora un altro problema che molti di noi trovano fastidioso. Perché devi far soffrire le tue dita quando devi infilare un ago! E’ finalmente arrivata il trucco salvadita! Lo smalto è lo strumento perfetto.

Passa il pennello sulla punta del filo, poi con le dita strofina la punta impregnata di smalto, al punto da indurirlo, così sarà abbastanza facile infilarlo sull’ago senza sforzi eccessivi!

Hacker Youtube / Pazzo russo

Questi sono alcuni trucchi davvero interessanti e hai solo bisogno di un po ‘di smalto! Come promesso, nel video qui sotto puoi vedere 3 trucchi extra che possono aiutarti a rendere la tua vita quotidiana un po ‘più facile! (video in inglese)

Non esitare a condividere questi trucchi con i tuoi amici: te ne saranno eternamente grati!