DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Dovresti sempre conservare la pellicola in frigo, il motivo è geniale

La gestione delle pellicole da cucina è abbastanza fastidiosa in quanto si rovinano abbastanza facilmente, come molti sapranno, le pellicole sono efficienti per la protezione e conserve di alimenti, ad esempio, alcuni pacchetti di una lama integrata per semplificarne il taglio.

Ma capita spesso di dover gettare nel cestino un pacco di pellicola perché ormai non si riesce più a sfilare dopo un lungo periodo di inutilizzo. 

Potresti ritrovarti in una situazione del genere - Facebook VIX Hacks 

Ma sapevi che la pellicola dovrebbe essere conservata al freddo per risolvere questo fastidioso problema?

La temperatura fredda del frigorifero influenza la struttura molecolare della pellicola e la rende più gestibile quando la si deve tagliare, il freddo ne rimuove l'elettricità statica e la viscosità.

Facebook VIX Hacks 
Pubblicità

Grazie a questo trucco, potrai tagliare la quantità necessaria senza dover fare numerosi sforzi, la plastica ritornerà appiccicosa non appena si riscalda a temperatura ambiente.

Una volta provato questo trucco non si ritorna più indietro. Una pellicola fresca congelato è più facile da aprire e utilizzare.

Pixabay
Youtube - Perfetto

Condividi questo articolo se pensi che questo trucco sia utile!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram