DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Dovevano sposarsi - poi lui rivela il suo segreto e lei scoppia in lacrime

Immagina di aver conosciuto qualcuno fin dall'ora di scuola, di incontrarsi, di sposarsi e senza sapere chi stai per sposare.

Poi è stato per Maggie Earwood che, secondo lei, ha vissuto qualcosa di incredibile i minuti prima che la cerimonia potesse iniziare, secondo Today.

Maggie, 22 anni, e Caleb Earwood, 21 anni, entrambi cresciuti ad Asheville, nel North Carolina. Erano amici a scuola e cominciarono a frequentarsi l'un l'altro per due anni. Più tardi si fidanzarono e capirono che erano fatti l'uno per l'altro. Caleb, che lavora per la l'armata Americana, ha fatto affidamento su Maggie ed entrambi hanno iniziato a pianificare il loro matrimonio.

Pubblicità

Indice:

Volevano sposarsi

Il matrimonio sarebbe stato assolutamente fantastico e entrambi hanno desiderato dire "si" a vicenda.

Ma a pochi minuti dall'inizio della cerimonia, a Maggie fu detto qualcosa che non sapeva di Caleb.

Rivelato un interesse comune

Caleb, insieme alla sua futura moglie, voleva pregare Dio prima di dire "Sì" a lei. Mai e poi mai aveva saputo che Caleb aveva la stessa fede in Dio come se stessa.

Insieme avevano deciso di non vedersi prima dell'inizio del matrimonio. Ecco perché Caleb era in piedi accanto a una porta in una scala e Maggie dall'altra parte, appoggiato alla porta. Poi si presero per mano l'un l'altro.

Maggie scoppiò in lacrime

Maggie si rese subito conto che provavano lo stessa emozione per la benedizione di Dio e scoppiò in lacrime.

"Quando l'ho preso per la prima volta, ha tremato molto. Mi sono reso conto che era molto nervoso. Mi è stato rivelato che la persona che stavo per sposare sembrava la stessa per Dio ", dice Maggie a Today.

L'immagine si è diventata virale

Caleb era emozionato quanto Maggie.

"Eravamo sul punto di fare il nostro primo passo nella vita insieme, e non volevamo fare quel passo senza la volontà di Dio. Ho pregato Dio per la mia bella e intelligente moglie di benedire me e la straordinaria famiglia che avrei sposato ", dice Caleb a Today.

L'immagine emotiva dei due si è diffusa sulla rete diventando virale.

Il matrimonio è stato condotto per il meglio e si sono detti "Sì" a vicenda. Durante la luna di miele, andarono a Dollywood nel Tennessee.

Per Maggie, deve essere stata una rivelazione emotiva. Si prega di diffondere ulteriormente per augurare loro il meglio in futuro!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram