Che posizioni assumete tu e il partner per dormire la notte? Leggi tutti i significati
Indice:
TU A CUCCHIAIO E LUI DAVANTI
Se tu stai su un fianco dietro di lui secondo l'esperta siete una coppia complice e solida, tra di voi non ci sono segreti.
SPROPORZIONATI
Se uno dei due occupa la maggior parte del letto dormendo non è un segnale positivo, il messaggio che arriva è quello di una coppia sbilanciata, uno dei due domina in modo prepotente (immaginate chi).
AVVINGHIATI
Potrebbe sembrare una posizione romantica, ma quello che dimostra invece è la gelosia morbosa e possessiva del partner, il rapporto potrebbe, a tratti, diventare soffocante.
TURNSTILE
Tipica posizione delle coppie che dormono "a cancelletto" uno a pancia sotto e l'altro poggia la gamba sopra di lui, indica una coppia poco incline al dialogo e che invece di discutere tende ad non esporre le proprie ragioni, se si pensa ad un futuro insieme, meglio pensarci sopra.
SCHIENA CONTRO SCHIENA
Il legame delle coppie che si danno le spalle è solitamente molto stretto, si ha la capacità di affrontare i momenti difficili insieme nonostante i problemi.
SUPINI
E' la posizione delle coppie soddisfatte, che vivono un legame vivo e rilassato allo stesso tempo, un rapporto che sottolinea grande serenità.