Quando Lacey prese suo figlio Christian per la prima volta, aveva una garza bianca che le copriva gli occhi.
Senza dubbio un bambino è una benedizione per tutta la famiglia. Dal momento che danno loro la notizia che diventeranno genitori, l'eccitazione di scegliere un nome e che l'intero sviluppo della gravidanza è qualcosa di entusiasmante per tutta la famiglia. La sola speranza è che non succeda nulla di male in quelle 38 settimane e che tutto prosegua per il meglio; Purtroppo non tutti possono dire che tutto sia andato per il verso giusto, ma l'amore è latente, l'importante è avere il bambino tra le braccia.
L'equipe medica che seguiva questa famiglia americana apprese attraverso gli ultrasuoni che il bambino, chiamato Christian, sarebbe nato con Cleft Lip e una malattia considerata molto strana.
La coppia del Tennessee era innamorata del loro bambino molto prima che lei nascesse, quindi porre fine alla gravidanza non era mai un'opzione per loro. Mentre si avvicinava la sua data di scadenza, i medici non erano ancora chiari su quale strana malattia avesse il bambino.
Nel febbraio 2011, il piccolo è nato grazie a un taglio cesareo. Alla nascita, il neonato pianse così forte che si resero immediatamente conto che il bambino non aveva problemi a respirare.
La madre esaltata chiese all'équipe medica com'era suo figlio, ma nessuno gli rispose. I dottori e le infermiere rimasero in silenzio. Poteva vedere suo figlio solo attraverso una tenda, in lontananza.
Quando Lacey prese suo figlio Christian per la prima volta, aveva una garza bianca che le copriva gli occhi. Quando ha saputo la verità, ha scoperto che il suo bambino è nato senza occhi.
Quattro giorni dopo, Lacey trovò suo marito che piangeva nella stanza d'ospedale: “Charles disse che era entrato un dottore e sostanzialmente gli disse: 'Tuo figlio è cieco e non c'è niente che possiamo fare. , ha detto Lacey a USA Today .
Christian ha 5 anni ogg, sta bene e vive circondato dall'amore di tutta la sua bella famiglia.