DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Dopo più di 60 anni di matrimonio, muoiono mano nella mano lo stesso giorno

"Fino a quando morte non ci separi", questo è quello che le coppie leggono davanti al sacerdote durante il matrimonio. Harriet e Jack Morrison non si sono mai separati. Dopo 65 anni di matrimonio, si sono addormentati insieme lo stesso giorno. Ora la coppia è diventata il simbolo di una vera storia d'amore .

Harriet e Jack Morrison si incontrarono nel 1955, quando andarono insieme al loro primo appuntamento. Entrambi si sono rapidamente innamorati l'uno dell'altro, e quindi hanno deciso di sposarsi sei mesi dopo, qualcosa di cui AP ha scritto.

La coppia stava così tanto bene che avevano deciso di lavorare insieme. Insieme gestivano una compagnia di autobus, viaggiavano spesso in tutto il mondo.

Foto: Sue Wagener / TT

Si trasferirono nella residenza anziani continuando a stare insieme

Quando Harriet si è rotta l'anca, i parenti si sono resi conto che era tempo per lei di trasferirla in una casa di riposo e, naturalmente il marito ha seguito l'esempio.

Nel gennaio di quest'anno, lo staff ha capito che Harriet stava per morire. Su richiesta, spostarono i mobili di Jack nella stanza di Harriet in modo da poter stare insieme, e così fu.

Si presero per mano prima che morissero

La coppia si prese per mano e morì lo stesso giorno.

- mi dispiace tanto Ma so che stanno di nuovo insieme. Il loro amore è davvero una storia vera, dice la nipote Sue Wagener, che è cresciuta con la coppia, per l'agenzia di stampa  AP .

Sentiti libero di condividere se credi nell'amore per tutta la vita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram