Dopo la nascita del secondo figlio – La donna sviluppa delle bolle tumorali sulla pelle, sta lottando per la vita

Una mamma di due figli è stata lasciata con migliaia di tumori in tutto il suo corpo, dopo la nascita del suo secondo figlio.

Charmaine Sahadeo, 38 anni, ha un grave caso di neurofibromatosi, che provoca la comparsa di escrescenze dolorose su tutta la pelle.

La mamma dice che ha migliaia di protuberanze che coprono tutto il suo viso e tumori ancora più grandi sono sulla gamba destra – il che rende doloroso stare in piedi o camminare.

Oltre agli effetti fisici, Charmaine incolpa tutto ciò alle delusioni per il fallimento del suo matrimonio di 18 anni e afferma che sta lottando per trovare lavoro perché nessuno vuole assumerla.

Tutto ciò e straziante, dice che è troppo spaventata per andare a scuola dei suoi figli per qualsiasi motivo, nel caso in cui gli altri bambini la vedano e inizino a maltrattare i figli.

Dice anche che la condizione ha seriamente rovinato la sua fiducia e l’ha lasciata non voler uscire di casa mentre i bambini scappano da lei.

Charmaine, di Trinidad, afferma di aver sempre avuto la condizione, ma che i grumi erano appena percettibili fino a dopo la nascita del suo secondo figlio, che ora ha 15 anni.

Dice che da allora il numero di tumori è aumentato rapidamente e sebbene abbia subito due interventi chirurgici nel tentativo di alleviare le sue condizioni, ora dice che ha esaurito le opzioni di trattamento nel suo paese d’origine e spera di ricevere cure mediche da altre parti del mondo .

Le dichiarazioni della donna

Ha detto: “Ho avuto questa condizione dalla nascita, ma ha iniziato a peggiorare drasticamente circa 15 anni fa.

“Era molto piccola e non si presentava prima della nascita del mio secondo figlio. Poi, dopo la sua nascita, la ricaduta devastante.

“È molto doloroso, specialmente la mia gamba. In questo momento, quando schiaccio il dosso, esce una specie di grande comedone.

Credito: Caters
Credito: Caters

“Ho uno dei casi più gravi di neurofibromatosi al mondo.

“Qui dove abito io non c’è alcun aiuto per me. Ho avuto due interventi chirurgici per cercare di eliminare alcuni grumi, ma si sono gonfiati di nuovo.

Una situazione preoccupante

“In tutto penso di avere migliaia di grumi. Sulla mia faccia e sulla mia testa ce ne sono probabilmente almeno tremila o più. Sembra che la mia pelle sia una strana bolla avvolgente.

“Sono quelli ai miei occhi che mi preoccupano di più. I dottori dicono che potrebbero rimuoverli per impedire loro di bloccare qualsiasi problema di vista ma ho troppa paura. Temo davvero che qualcosa possa andare storto.”

Nonostante tutto, Charmaine dice che cerca sempre di mantenersi ottimista, nonostante le cose orribili che la gente le dice.

“Mi rivolgono un sacco di sguardi se esco e molte persone mi pugnalano solo con gli occhi”, ha detto.

“Mi vedo come una persona meravigliosa e cerco di non lasciare che le persone mi influenzino. Non posso lasciarmi influenzare dalle opinioni di tutti.

“Alcune persone dicono cose orribili. Alcune persone, in particolare i bambini, si spaventano e scappano.

“Una persona mi ha persino detto che se fossero stati nella mia posizione si sarebbero suicidati.

“Ma sono una persona felice. Alla fine faccio tutto quello che fa una persona normale. Come potrei pensare di fare qualcosa per farmi del male?”

Guardando al futuro, Charmaine spera di trovare cure all’estero.

Aggiungendo: “Mi piacerebbe avere un trattamento adeguato. Un paio di anni fa ho viaggiato in una clinica nel Maryland per quattro giorni e sono stati in grado di aiutarmi.

“Vorrei tornare indietro o provare altrove, sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito o in qualsiasi parte dell’Europa o dell’Australia.

Speriamo che si trasferisca e riceva la cure necessarie per ritornare a vivere.
Condividi per mandare preghiere a lei ed alla sua famiglia!