Dopo la multa per aver parcheggiato nel posto dei disabili lascia un cartello di insulti

Una storia che ha dell’incredibile ma purtroppo vera, un uomo dopo essere stato multato per  aver parcheggiato nel posto dei disabili ha pubblicato un cartello nel quale era scritto quanto segue:«A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato … sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!».

Il messaggio agghiacciante è stato diffuso sui social da un passante che ha notato il cartello nel centro commerciale nel Milanese proprio nel parcheggio dedicato ai disabili.

«Volevo condividere questa perla di civiltà trovata oggi al parcheggio sotterraneo del Carosello di Carugate…» ha scritto su Facebook Claudio Sala, che ha fotografato il cartello e pubblicato in un post che ha poi avuto moltissime condivisioni. Il signor Sala è stato contattato poi dal servizio di vigilanza, il cartello è stato rimosso e sono al vaglio le registrazioni delle telecamere. I commenti del web sono moltissimi, in tanti hanno sottolineato gli errori ortografici del messaggio e si sono augurati che si trovi presto l’autore di questo triste cartello.

Continua su leggo.it