Quando Louise Warneford incontrò suo marito Mark nel 1999, sapeva che avrebbero iniziato fin da subito a creare una famiglia.
Louise, originaria di Swindon, Inghilterra, iniziò a cercare di rimanere incinta a soli 32 anni, ma i suoi tentativi purtroppo erano tutti destinati a fallire fin da subito.
Nonostante 16 anni di tentativi e 18 aborti, Louise non si è mai persa d'animo e non ha mai rinunciato alla speranza e ora, a 48 anni, è una madre orgogliosa di William e non potrebbe essere più felice.
Mark aveva subito una vasectomia durante una precedente relazione, così la coppia ha cercato un trattamento costoso con la fecondazione in vitro di concepire.
Louise non ha avuto problemi a rimanere incinta, ma dopo 14 settimane ebbe problemi con la gravidanza.
"Ogni volta che pensavo 'è ora', avrò la famiglia perfetta che ho sempre desiderato - ogni volta subivo un aborto", ha detto Louise al Daily Mail.
Proprio quando la coppia decise di rinunciare, un medico scoprì che Louise aveva "cellule killer", il che significava che il suo stesso corpo stava distruggendo gli embrioni.
Alla fine Louise è stata sottoposta alle cure necessarie ed è rimasta incinta. Suo figlio William è nato dopo 37 settimane con taglio cesareo.
"È stato incredibile", dice Louise, emotivamente, per il momento in cui ha stretto tra le braccia il bambino".
Quando il chirurgo me lo ha consegnato non riuscivo a crederci, non potevo credere alla fortuna che avevo avuto, e che fosse così bello, mi sentivo come se avessi vinto la lotteria", ha detto a 5 News. .
Louise descrive l'essere madre come "il miglior lavoro al mondo".
Scopri di più sulla storia di Louise e sul suo messaggio ad altre coppie che stanno cercando di concepire nel video qui sotto.
Sono così felice di vedere che Louise e suo marito non hanno mai perso la speranza; ora hanno questo bellissimo bambino arrivato per completare la loro famiglia.