Dopo aver posizionato una telecamera e visto come il fidanzato si prendeva cura del suo cane, annulla il matrimonio

Che cuore crudele possono avere alcune persone nei confronti degli animali, gli esseri più indifesi. Quasi sempre il maltrattamento degli animali si concentra maggiormente sui cani,  che hanno solo la colpa di darci amore incondizionato e finiscono per essere gli amici migliori e più leali.

Ninna è una donna di Rio de Janeiro che ha preso la decisione di vivere insieme al suo ragazzo prima di sposarsi, si è trasferito da lei.

Tutti concorderanno sul fatto che quando scegliamo qualcuno è perché oltre all’attrazione e alla chimica che proviamo nei confronti di quella persona, condividiamo anche gusti e interessi, senza contare che anche il trattamento di famiglie e animali domestici conta molto.

Per una questione di principio e prima di lei, il suo partner fingeva di andare d’accordo  con i due amici cani di Ninna,  Gucci e Vicky,  la realtà è che tutto era ipocrisia, la verità era completamente diversa.

Quando Tony era vicino, Vicky e Gucci si comportavano in un modo molto strano,  non riusciva a trovare una spiegazione logica perché con lei erano sempre gli stessi di sempre; sempre giocosi e amorevoli, invece Tony sembravano temerlo.


Nel corso del tempo,  Ninna cominciò a notare ferite nel corpo dei suoi cani,  senza dubbio, qualcosa di strano accadeva quando lei era fuori casa perché i suoi amici cani erano sempre dentro e tra loro non combattevano, quindi non riusciva a capire le ferite e gli ematomi.

 Senza voler saperne di più,  decise di installare una telecamera nascosta senza che il suo ragazzo lo sapesse, perché alla fine passò praticamente tutto il giorno con loro  e non riuscì a dare una spiegazione logica ai fatti. Inoltre, il modo in cui si comportavano con lui non era normale, quindi ha dovuto scoprire come li ha trattati prima di prendere il grande passo di sposarlo.

Quando Ninna recensione il video non poteva credere a quello che stava vedendo, era pieno di rabbia e di indignazione,  il video girato lo più inquietante e crudele e una volta di fronte il suo fidanzato ha rotto fuori il loro fidanzamento, lo cacciarono fuori della sua casa, come pure , ha deciso di caricare questo video sui social network  per sensibilizzare sull’importanza di non essere silenziosi di fronte agli abusi.

Il  video  che stai per vedere è molto crudele, in quanto può danneggiare la tua sensibilità. Le immagini sono molto forti e causano grande rabbia e impotenza.

Guarda il video a pagina 2