Dopo aver letto questo, non getterai più le bustine di tè – Hanno degli utilizzi straordinari per la casa e non solo

Di sicuro bevo il tè di notte. Uno dei miei più grandi piaceri nella vita è quello di fare una bustina con acqua appena bollita. Se sei come me, probabilmente avrai gettato nel cestino la bustina dopo aver bevuto. Tuttavia, dopo aver appreso che le bustine di tè fungono da fertilizzanti, ho iniziato a non gettare le bustine di tè nella spazzatura. Inoltre, puoi usare le bustine di tè per molte altre cose, che ti elencherò qui sotto

1. Immergere la bustina in acqua fredda. Se hai preso troppo sole e risulti ustionata, le bustine di tè sono ricche di acido tannico che idrata e rigenera il corpo.

2. L’acido tannico è anche un bene per il gonfiore degli occhi. Se bevi bustine di tè, salva la sua bustina. Mettere in un piccolo contenitore in frigorifero per un giorno o due. Quando diventa gonfia, rimuovila dal frigorifero e lasciala intorno all’occhio per un po ‘.

3. Puoi anche usare le bustine di tè quando la tua mano brucia. Le bustine di tè sono ideali per alleviare il dolore delle piccole ustioni sulla mano o sul braccio.

4. Sapevi che i tè verdi antiossidanti eliminano le verruche? Dopo aver conservato il tè verde nell’armadietto, attendere per 15 minuti sulla regione delle verruche. Quindi, sostituire il tè verde con uno nuovo per 15 minuti. Aspetta qualche giorno. Vedrai sparire la verruca.

5. Sebbene non possiamo confessarlo, noi tutti sudiamo, sopratutto in questo periodo. Indossare sempre le stesse scarpe è uno dei motivi principali di cattivo odore nei piedi. La soluzione è la bustina di tè. Tuttavia, questa volta è necessario conservare le bustine di tè inutilizzate nelle scarpe. In questo modo i cattivi odori verranno assorbiti.

6. Se pianti verdure nel tuo giardino, non dovresti gettare le bustine nella spazzatura. Le bustine di tè, rimuovono le sostanze nocive nel terreno. Seppellisci le bustine pochi giorni prima di piantare nuove verdure nel tuo giardino. I risultati saranno a dir poco sorprendenti.

7. Lasciare la bustina su piatti difficili da pulire. Vedrai che diventerà più semplice eliminare lo sporco in eccesso.

8. È molto importante che lo specchio del bagno rimanga luminoso. Usando le bustine di tè, puoi mantenere i tuoi specchi luminosi e puliti. Immergi in acqua calda le bustine e successivamente lasciare raffreddare. Dopo il raffreddamento, pulire comodamente lo specchio immergendo un panno asciutto nel tè che pulirà il vetro.

9. Diciamo che hai tagliato le cipolle, pulito il pesce o toccato il peperoncino. È molto probabile che le tue mani abbiano un odore forte. Lavati le mani con il tè. Come con le scarpe, scuotere il tè rimuoverà l’odore della tua mano.

Sapevo che il tè era buono per la salute. Ma non ho mai pensato che funzionasse così bene. Se hai trovato i suggerimenti utili, ti preghiamo di non dimenticare di condividere su facebook.