Dopo anni, la coppia decise di aprire la misteriosa cassaforte – Trovando oltre 50.000€ di tesori

La coppia americana Matthew e Maria Colonna-Emanuel avevano notato una scatola di metallo arrugginito nel loro cortile anni fa, ma immaginavano che fosse solo una scatola vuota. Alla fine, tuttavia, la curiosità prese il sopravvento e la coppia decise di indagare più attentamente sul contenuto della scatola.

All’interno, è stato rivelato qualcosa che ha spinto la coppia a chiamare immediatamente la polizia.

Matthew e Maria Colonna-Emanuel avevano creduto per molti anni che l’oggetto metallico arrugginito nel cortile di casa fosse solo una vecchia scatola vuota. La scatola arrugginita di metallo fu sepolta nel cortile dietro gli alberi per molto tempo, ma non sapevano il motivo dietro tutto ciò, fino a quando finalmente fu rivelato il suo segreto.

Hanno trovato una vecchia cassaforte

Una coppia che viveva a Staten Island, New York, non si era preoccupata della scatola arrugginita coperta di vegetazione dietro gli alberi fino a quando una serie sorprendente di eventi ha portato alla rivelazione del segreto al suo interno.

Immagine: Youtube

Un incendio violento nella zona distrusse improvvisamente gli alberi attorno alla scatola di metallo e quando un giorno apparve un cervo nel cortile, che stava mangiando da qualche giorno attorno al relitto nella vegetazione, Matthew e Mary videro immediatamente che non era una semplice scatola. Era una vecchia cassaforte.

La coppia ha deciso di aprire la cassaforte con l’aiuto di strumenti e c’era qualcosa dentro che li ha completamente sorpresi.

C’erano centinaia di diamanti, gioielli, anelli di fidanzamento, anelli e oro. È stato assolutamente incredibile, dice Matthew alla CNN.

Proprietà del vicino

C’era anche un biglietto cartaceo al suo interno, con sopra scritto l’indirizzo di casa del loro vicino.

Immagine: Youtube

Matthew decise di visitare i vicini e chiedere, scoprendo che i suoi vicini erano stati derubati qualche anno prima.

Secondo la CNN, la casa dei vicini era stata violata nel dicembre 2011. I ladri a quanto pare persero per strada “solo” una cassaforte del valore di oltre 50.000€.

Ricompensa

Tuttavia, dopo otto anni dalla fatidica rapina, i vicini hanno finalmente recuperato le loro proprietà e all’inizio non erano convinti quando Matthew raccontò ciò che aveva trovato nel cortile di casa.

Immagine: Youtube

Matthew dice alla CNN che la coppia non ha nemmeno preso in considerazione di tenere gli oggetti per un istante perché non possedeva quelle ricchezze.

La nostra ricompensa per questo è il karma  , afferma Matthew .

Che scoperta inimmaginabile.

Condividi questa storia se pensi che Matthew e Mary abbiano fatto la cosa giusta nel restituire i contenuti ai legittimi proprietari!