Dopo anni di tentativi sperando di rimanere incinta l’ecografia mostra una terribile verità

Callie Hayes non voleva altro che avere dei figli. Il suo desiderio era così forte ma il suo corpo non l’aiutava. Dopo due fallimenti e un test in provetta fallito, i medici hanno detto la verità dopo che l’orribile verità è apparsa sull’ecografia.

A volte sembra una lotteria, una questione di fortuna diventare genitori, è bello vedere che persone che hanno rischiato tanto e hanno investito tutto alla fine riescano a coronare il loro sogno.

Così è stato per la 22enne Callie Hayes. Sapeva che voleva un bambino con il suo amato fidanzato Ben.

Ma il suo destino le era contrario.

I medici hanno scoperto da un’ecografia che Callie soffriva di qualcosa chiamato idrosalpinx, una condizione insolita in cui c’è fluido in una delle tube di Falloppio. Nel caso di Callie, il liquido colava nell’utero, impedendo la crescita degli embrioni. La possibilità di affrontare un’intera gravidanza è molto piccola, quasi impossibile.

Ma nonostante il duro giudizio del dottore, Callie non voleva rinunciare al sogno d’infanzia.

Ha avuto due gravi aborti spontanei e un trattamento di fecondazione in vitro senza successo – poi ha rinunciato

Ma dopo aver subito due gravi aborti spontanei e un tentativo di concepimento attraverso la fecondazione in provetta, la speranza ha iniziato a svanire.

“Il mio cuore era spezzato e anche se non c’erano garanzie che sarei rimasta incinta in futuro, dopo che la tuba di Falloppio era stata rimossa, ho dovuto dargli un’altra possibilità”, dice a The Sun.

Callie subì un intervento chirurgico e rimosse la tuba di Falloppio. Ora poteva solo sperare in un miracolo.

– Ho sempre voluto essere mamma e quando ho incontrato Ben, entrambi abbiamo deciso di provarci molto presto, racconta al sito.

Dopo due settimane arrivò il successivo referto medico.

Messaggio del dottore dopo una dura lotta

Ciò che la coppia aveva sperato per tutto l’anno era finalmente successo: Callie era incinta.

Il 27 maggio 2019 è nato il loro tanto atteso figlio, Teddy.

– Teddy è il nostro bambino miracoloso, e ora è il bambino più meraviglioso e ci fa sempre ridere con il suo sorriso meraviglioso, dice.

E il supporto dell’amore di Ben è stato incredibilmente importante per Callie.

– Ben è stato il mio pilastro su tutto e sono così felice che finalmente abbiamo la nostra piccola famiglia che abbiamo combattuto per così tanto tempo. Pensavo che la mia diagnosi non mi avrebbe mai permesso di diventare madre, ma ora Teddy è qui e Ben ed io siamo più felici che mai, dice a The Sun.