Luglio 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Dopo 9 anni, la coppia decide di aprire il regalo di nozze che la zia aveva detto di non aprire

È una pratica comune acquistare regali per una coppia che si sposa. Dare loro qualcosa che si crede li aiuterà nella vita coniugale non è inusuale, né è raro dare via qualcosa di sentimentale che potrebbe parlare più di quanto il denaro possa comprare.

Ricordo il giorno delle mie nozze e il fatto che alcuni mesi dopo avevamo ancora dei buoni da usare e dei pezzi da mettere insieme in casa. Questo è il motivo per cui ero particolarmente interessato alla storia di Kathy e Brandon Gunn. Perché immagina che Kathy e Brandon si sposassero e da oltre 9 anni devono ancora aprire un ultimo regalo di nozze.

Il regalo era in una scatola bianca che era stata lasciata su uno scaffale nel suo armadio. La prozia della sposa, zia Alison, l' aveva dato a lei. E scritto in una busta attaccata al pacco c'erano le parole: "Non aprire fino al primo disaccordo" ...

Pubblicità

Quando la zia Alison diede il primo regalo alla coppia del Michigan, negli Stati Uniti, fu d'accordo sul fatto che avrebbero adempiuto il loro desiderio di non aprirlo.

Facebook / Kathy Hocter Gunn

Naturalmente, la coppia ha discusso la questione più volte nel corso degli anni, come fanno tutte le coppie. Ma si rifiutavano continuamente di aprirlo per una ragione diversa da quella che aveva pensato.

In un messaggio scritto da Kathy, ha spiegato il motivo per cui avevano tenuto chiusa la scatola: "Ovviamente ci sono stati diversi argomenti, argomenti e urla durante i nostri 9 anni. Ci sono stati anche momenti in cui entrambi abbiamo pensato di rinunciare ... ma non abbiamo mai aperto la scatola.

"Onestamente credo che entrambi abbiamo evitato di aprire la scatola, perché ciò simboleggia il nostro fallimento. Per noi questo avrebbe significato che non avevamo quello che serviva per far funzionare il nostro matrimonio - e siamo entrambi troppo testardi per questo. 

Quindi, siamo tornati a ripensare alla situazione. Era davvero ora di aprire la scatola? E se questa non fosse la nostra peggior lotta? Cosa succede se c'è un altra lite peggiore e non abbiamo la nostra scatola? Come direbbe il mio prozio Bill, "niente è così male da non peggiorare".

Il dono dalla prozia della sposa è venuto con un & nbsp; busta istruire la coppia non aprire & nbsp; il pacchetto & nbsp; fino al loro primo argomento. & Nbsp;
Facebook / Kathy Hocter Gunn

Poi, una notte, tutto è cambiato. Kathy e Brandon avevano posato i loro due bambini e si stavano godendo un bicchiere di vino. Hanno iniziato una conversazione su un matrimonio imminente a cui avrebbero partecipato a Kalamazoo, dove si erano incontrati ed erano andati al college.

Nel bel mezzo della discussione entusiasta, hanno iniziato a pensare a possibili regali per la nuova coppia. Fu allora che Kathy ricordò il giorno del suo matrimonio e pensò al regalo che le aveva fatto più impressione.

La coppia nell'ottobre 2006 - un anno prima del loro matrimonio. & Nbsp;
Facebook / Kathy Hocter Gunn

"Conosci la cosa più divertente? Quello che il regalo più importante per noi era ancora nell'armadio ... non aperto ", ha detto Kathy.

La scatola era stata in un armadio per nove anni e tre mesi, la coppia era troppo spaventata pensando che se l'avessero aperta ci sarebbe stata un'occasione in cui avrebbero avuto bisogno di più.

Tuttavia, quella notte, mentre parlavano del matrimonio imminente dei loro amici, alla fine decisero che era ora di aprire la scatola.

Dentro c'erano due biglietti manoscritti, uno indirizzato a Barndon e un altro indirizzato a Kathy, e c'erano anche dei contanti.

"Vai per la pizza, i gamberi o qualcosa che piacciono a tutti e due", ha detto la nota di Kathy, mentre Brandon le ha detto di andare a cercare fiori e una bottiglia di vino.

Facebook / Kathy Hocter Gunn
Facebook / Kathy Hocter Gunn

C'era anche un vaso di cristallo di fiori, due bicchieri di vino sali, sapone e bagno, tutti progettati per aiutare Kathy e Brandon superare qualsiasi discussione o problema che erano arrivati.

Tuttavia, non erano gli oggetti materiali che venivano nel cuore di Kathy, ma il potente messaggio indirizzato a ciascuno di loro ...

"Sin dall'inizio, abbiamo assunto che il contenuto di quella scatola fosse la chiave per salvare un matrimonio, un vecchio consiglio, sconosciuto a noi, neofiti", spiegò Kathy. "Dopo tutto, mia zia e mio zio erano sposati da quasi mezzo secolo. Pertanto, abbiamo pensato che la scatola avrebbe salvato "noi", e in un certo senso l'ha fatto ".

La scatola era un'opzione sempre presente e allettante, ma serviva a insegnare alla coppia pazienza, comprensione e impegno a non ricorrere ad essa alla prima occasione.

Facebook / Kathy Hocter Gunn

Alla fine, non aprirono la scatola quando avevano discussioni, ma piuttosto quando il loro matrimonio era solido.

Che storia meravigliosa e che geniale dono di zia Alison!

Il percorso dell'amore non è mai semplice, non è facile percorrerlo. Tuttavia, quando quell'amore è reale, lottare per quello che hai e affrontare momenti difficili insieme è importante come sempre dire "Ti amo" in primo luogo.

Condividi questo articolo se credi che all'amore dovrebbe sempre essere data ogni opportunità!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram