DOPO 7 MESI RITROVA IL SUO CANE, IL VIDEO COMMOVENTE DELL’INCONTRO

Dora è una cagnetta scappata da casa impaurita per dei fiochi d’artificio, dopo varie ore di attese non è più tornata a casa, il padrone e la sua famiglia l’hanno cercata ovunque e quando avevano quasi del tutto perso le speranze è accaduto il miracolo.

Sette mesi dopo Dora è stata ritrovata grazie al microchip, in buone condizioni di salute, la gioia del padrone è stata immensa e si è subito recato presso la struttura veterinaria dove la cagnetta era stata portata.

Immagine

Nel video che andrete a vedere è palese la forte emozione dell’uomo nel rivedere Dora dopo tutto questo tempo viva e in salute, dopo che tutte le speranze di riaverla con se erano andate perse.

Il momento dell’incontro è emozionante, il cane si avvicina lentamente, quasi incredulo del fatto che il suo padrone sia li davanti a lui, l’uomo reagisce in un modo dolcissimo, abbraccio il cane e lo accarezza delicatamente fino a fargli capire che finalmente è ritornato a casa.
Dora si rilassa tra le braccia del padrone e sembra davvero felice di averlo ritrovato.


Ecco il video dell’incontro:

 

Questa cagnetta è potuta tornare a casa grazie al microchip, per questo motivo è importante che i vostri cani lo abbiano.

FONTE