Dopo 5 anni di tentativi falliti – La sorella le farà un regalo che ricorderà a vita – La loro storia è commovente

Dopo cinque anni di tentativi per avere figli , Annie Johnson e suo marito Joby hanno deciso di chiedere aiuto.

In quel momento, la sorella maggiore di Annie, Chrissy, fece un passo avanti con un’offerta che stupì tutti.

Sembrerebbe che la sua proposta sarebbe stata solo l’inizio di una serie di meravigliose sorprese che avrebbero colpito la famiglia …

La sorella di Annie, Chrissy, aveva già due bambini. Entrambe le gravidanze erano andate bene per lei.

L’ aiuto della sorella

Ma quando si rese conto che sua sorella Annie aveva problemi ad avere figli – dopo cinque anni di svariati tentativi – sapeva di doverla aiutare. Chrissy sapeva quanto fosse fantastico avere figli e voleva che anche sua sorella vivesse tale esperienza.

È stato straziante. Quando è diventato chiaro che avevano problemi, era molto difficile non fare nulla per aiutarli”, ha detto Chrissy al Daily Mail .

Poi ha avuto un’idea. Aveva una proposta per Annie e suo marito. Una proposta in cui sarebbe diventata madre surrogata, sempre se Annie e Joby l’avessero gradita, ovviamente.

Il seme di Joby poteva permettere a Chrissy di avere un bambino per Annie.

Annie e Joby furono inizialmente scioccate dalla proposta, ma dopo una seria riflessione decisero di iniziare il processo.

I medici hanno introdotto due uova fecondate con il seme di Joby. Dato che Annie faceva lo stesso ciclo, decisero di fare lo stesso per lei. Solo per riprovare.

Non passò molto tempo prima che Chrissy iniziasse a sentire i sintomi della gravidanza, miracolosamente anche la sorella, tutto ciò non era previsto! Non osarono credere che tutto ciò fosse vero.

Annie ha raccontato al Daily Mail come si è sentita quando i medici hanno eseguito la prima ecografia.

Hanno visto il piccolo sedersi, hanno guardato un po ‘più in là e hanno visto un altro seduto, anche con il cuore pulsante. E sapevamo che non era il turno di Chrissy “, ha detto Annie.

Incredibile ma vero, Annie e Chrissy erano entrambi incinta di gemelli! Dopo cinque anni di delusione, Annie e Joby si aspettarono improvvisamente quattro bambini.

E se ciò non fosse abbastanza bizzarro, dovevano nascere nello stesso orario!

Poiché entrambi decisero di applicare un cesareo, Chrissy decise di andare per prima, così Annie poteva vedere nascere i suoi figli.

Sono nati due figli, Charlie e Tommy.

Non molto tempo dopo, Annie ha dato il benvenuto al secondo duo, Gracie e Haddie. Anche se i quattro sono nati da due donne diverse, i due gruppi di gemelli sono tecnicamente dello stesso sangue.

L’eccitante nascita dei quattro figli è stato naturalmente un evento unico per tutta la famiglia.

“Mentre desideravamo disperatamente un figlio da 5 anni, adesso torniamo a casa con quattro bambini sani”, ha detto Annie.

Ecco perché sono così felice di come è finita questa storia. Penso che Annie e Joby saranno buoni genitori, anche se la sorella Chrissy ha dato loro molto di più di quello che avevano “chiesto”.

Condividi su Facebook se vuoi anche tu diffondere alcune notizie positive nel mondo!