Dopo 4 mesi di gravidanza si accorse che la sua pancia cresceva più del normale

Se si medita su tutto ciò che le donne sopportano e su tutto il dolore fisico che sono in grado di sopportare, sembra ridicolo definirle deboli. La gravidanza, ad esempio, è senza dubbio uno dei migliori esempi per dimostrare che una donna può affrontare qualsiasi cosa.

Carmen Trinice, di Atlanta, può affermarlo con tutta la certezza del mondo perché ha dato alla luce un bambino di 5,4 chili il 27 luglio. Suo figlio, Dwayne Michael Canada, è il più giovane di sette fratelli e il risultato di una gravidanza difficile.

A 36 settimane di gestazione, Carmen si sottopose ad un’ecografia perché sentiva che la sua pancia stava diventando più grande del normale. Fu allora che i medici lo informarono che il suo bambino pesava poco più di 3 chili.

Carmen Trinice

«Riesco a malapena a stare in piedi per più di 20 minuti o camminare a lungo senza provare dolore . Ho guadagnato 22 chili durante la mia gravidanza, ma gran parte era solo la mia pancia. Ho pianificato il mio taglio cesareo perché ho avuto un’emergenza con la mia sesta figlia qualche anno fa e pesava 3 chili “, ha detto all’UNILAD.

Prima ancora dei 5 mesi di gravidanza, ecco come appariva la sua pancia:

Carmen Trinice

Durante la sua gravidanza, Carmen afferma di aver mangiato molto e che “tutti cercavano di nutrirmi”, compresi i suoi amici, il fidanzato e la madre. Mangiava “hamburger di pancetta ogni giorno” e “molta carne”.

Inoltre, dato che beveva molto liquido, doveva andare in bagno ogni ora, il che gli rendeva impossibile dormire. Il suo taglio cesareo era programmato perché l’ospedale di solito ha molte persone, ma si sono comunque fatte tardi e hanno finito per provare dolore.

Carmen Trinice

Tuttavia, tutto è andato bene e il suo bambino è nato sano.