L'amore può offuscare la vista e la ragione, lasciando una persona completamente vulnerabile ai desideri, spesso egoistici, dell'altra persona. Questo è successo a Margaret Sarr, una donna di 71 anni del Regno Unito . Nel 2002 ha viaggiato per la prima volta in vacanza in Gambia, in Africa, con il suo ex marito, lo stesso posto dove ha incontrato Samba, un giovane di 23 anni più giovane di lei.
Nonostante fosse sposata, Sarr provò attrazione per il giovane e alla fine lasciò suo marito per lui. Scommetteva tutto quello che aveva, andò diverse volte in Africa per incontrare l'uomo più giovane dei suoi due figli, viaggi che causarono discussioni tra lei e il suo ex marito.
Nel 2004 il matrimonio, che durava da più di 38 anni, si è concluso dopo che Sarr ha ammesso al marito di aver avuto rapporti con questo giovane e che aveva anche chiesto di sposarlo.
La cerimonia è costata a Sarr $ 2 milioni, tutti pagati per questo. Anche se nessuno in famiglia ha partecipato al matrimonio, non gli importava. Era innamorata.
Nel giugno 2006, Sarr ha pagato a Samba il suo visto per viaggiare nel Regno Unito e una volta lì, il suo rapporto "è cambiato completamente", ha detto. «Mi ha sradicato. Era orgoglioso di essere lì con me, ma qui, a causa della differenza di età, non ha mai voluto che ci vedessero insieme. Voleva solo il visto. Mi ha distrutto.
La coppia originariamente viveva a Machynlleth in Galles, ma fu bandita dalla comunità e un anno dopo andarono a Newtown dove affittarono una proprietà.
Ciò ha costretto Sarr a tornare a lavorare come direttore nelle case di cura nonostante si era già ritirata da tempo. «Ho lavorato tutto il giorno per poter vivere su qualcosa, mentre Samba trascorreva gran parte della giornata».
Fu durante quel periodo che iniziò a sospettare che la stesse tradendo, ma quando lo affrontò negò tutto.
Poco dopo ha deciso di spendere $ 100 mila dollari per acquistare terreni in Gambia dove avrebbe costruito una casa a due piani. Ma la loro relazione era ancora sbagliata.
A un certo punto Sarr ricevette foto di Samba con due bambini, che sarebbero stati figli della donna con cui l'aveva ingannata. Lo negò fino a quando il suo viso diventò blu e disse che erano i figli di un amico. In fondo non gli credevo, ma continuavo a vivere con lui.
Nel 2012, lo ha aiutato ad ottenere la cittadinanza.
Presto seppe finalmente che i suoi figli erano suoi e decise di interrompere definitivamente la relazione.
“Sapevo che stava dormendo con quella donna nel nostro letto mentre ero al lavoro. Non ho più dormito in quel letto, né cambiato le lenzuola.
Ora la coppia sta affrontando una battaglia legale per la terra in Gambia, che è a suo nome. «Quando l'ho incontrato, ho pensato che fosse l'uomo dei miei sogni. Ero ingenuo, volevo solo un passaporto e una vita qui. L'ho portato fuori dalla povertà e vedere come mi paga. Altre donne dovrebbero stare attente, quando vado in Gambia per vedere il mio avvocato vedo donne in ogni tipo di situazione, guardano soprattutto le donne bianche europee.
fonte: http://www.upsocl.com