DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Dopo 18 aborti spontanei e anni di tentativi diventa mamma a 50 anni, ma...

Ci sono migliaia di coppie che purtroppo si trovano davanti mille problemi e impedimenti per avere un figlio. Per vari motivi, succede qualcosa e tutto finisce troncato. Fortunatamente ci sono trattamenti e modi per rimanere incinta, ma anche in questo caso, non tutti possono farlo.

Questo è stato il caso di Mark e Louise Warneford, che dopo 18 aborti spontanei e anni di tentativi, è diventata madre a quasi 50 anni. Sono passati alcuni anni da quel giorno, oggi vivono più che felici.

Louise Warneford

Il piccolo William arrivò nella loro vita come un miracolo per il Warenford, poiché trascorsero 16 anni nella ricerca di un figlio. Hanno attraversato momenti di molta sofferenza e tristezza. È così che è passato il tempo e Louise ha compiuto 48 anni, quando le gravidanze sono molto complesse e rischiose.

Pubblicità

Ma non hanno mai perso la speranza, ha mantenuto la sua fede e così hanno raggiunto il Medical Travel to Gynem Fertility Clinic , che sono stati in grado di dare loro una mano e infine trasformarli in genitori.

Louise Warneford

Dopo i terribili 18 aborti precedenti, le paure in questa occasione sono state grandi. Ma grazie al consiglio dell'organizzazione medica, furono in grado di dare alla luce il piccolo William.

Louise Warneford

A 49 anni, essere genitori è alquanto complesso, a causa della qualità della gravidanza e perché molte volte vengono confusi con i nonni.

"Una signora disse: " Oh, che bel nipote che hai . Ero mortificata e mi sono scusata molto quando ho detto: in realtà, è nostro figlio ».

Louise ha detto al Daily Mail .

Louise Warneford

Ma tutto ciò non ha importanza per loro. Hanno vissuto la nascita in modo incredibile, stavano realizzando il loro sogno. Alla fine avrebbero avuto una bella famiglia di 3 persone, loro due e il piccolo William, che sono cresciuti senza sosta.

Ovviamente c'erano molti dubbi sulla salute del bambino e anche della madre, ma oggi, dopo un paio d'anni, vivono felici e godono della crescita perfetta del figlio.

Facebook Louise Warneford (2019)

Così, la coppia è stata in grado di piegare la mano al destino e vivere felicemente con il loro piccolo William, dando una sedia di non mollare mai, non importa quanto difficile possa sembrare la strada.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram