Dopo 18 aborti in 16 anni la donna riesce a partorire per la prima volta a 48 anni

Quando Louise Warneford incontrò suo marito Mark nel 1999, sapeva che volevano iniziare subito a creare una famiglia .

Louise, di Swindon, in Inghilterra, iniziò a cercare di concepire a 32 anni, ma i suoi tentativi furono pieni di tragedie.

Nonostante 16 anni di tentativi e 18 aborti spontanei, Louise non ha mai rinunciato alla speranza e ora, a 48 anni, è l’orgogliosa mamma del piccolo William e non potrebbe essere più felice.

Louise e suo marito Mark, 55 anni, hanno speso quasi $ 100.000 per il trattamento della fecondazione in vitro.

5 Notizie / YouTube

Mark aveva subito una vasectomia durante una precedente relazione, quindi la coppia ha cercato costosi trattamenti di fecondazione in vitro per rimanere incinta.

Louise non ha avuto problemi di gravidanza, ma dopo circa 14 settimane perse il suo bambino.

5 Notizie / YouTube

Ogni volta che credevo nelle mie speranze e pensavo che avrei avuto la famiglia perfetta – non potevo smettere di piangere ogni volta che ho abortivo“, ha detto Louise al Daily Mail.

“Abbiamo deciso di provare la fecondazione in vitro, ma nonostante rimasi incinta diverse volte, abbiamo sempre perso il bambino.”

La speranza è l’ultima a morire

Proprio quando la coppia decise di rinunciare, una svolta arrivò quando un dottore scoprì che Louise aveva delle “cellule killer”, il che significava che il suo corpo stava distruggendo i suoi embrioni.

Risultato dell'immagine per louise warneford william
5 Notizie / YouTube

Alla fine Louise ricevette le cure di cui aveva bisogno e rimase incinta. Suo figlio William è nato a 37 settimane con parto cesareo.

“È stato fantastico”, dice un’emozionante Louise del momento in cui le è stato consegnato il suo bambino.

“Quando il chirurgo me lo ha consegnato, non riuscivo a crederci, non potevo credere alla mia fortuna, tra l’altro è bellissimo, mi sentivo come se avessi vinto la lotteria”, ha detto a 5 News .

Louise descrive essere una mamma come “il miglior lavoro al mondo”.

Scopri di più sulla storia di Louise e sul suo messaggio ad altre coppie che cercano di concepire nella clip qui sotto.

Sono così felice che Louise e suo marito non abbiano mai rinunciato alla speranza; ora hanno questo bellissimo bambino per completare la loro famiglia.

Per favore, condividi questa storia con i tuoi amici e familiari e aiutali a farli sorridere oggi.