Dopo 10 maschi, la madre di 39 anni da alla luce una femmina – Il momento tanto atteso è arrivato

La prima mamma britannica che ha dato alla luce 10 maschietti di fila non è finalmente l’unica donna della sua casa dopo aver dato alla luce la sua undicesima figlia.

Alexis Brett non riusciva a crederci quando le fu detto che era incinta di una bambina.

Incapace di aspettare fino alla nascita, Alexis e suo marito David si erano recati nella clinica più vicina cercando di determinare subito il genere.

Mi aspettavo di sicuro un altro maschio. Ma quando ho scoperto che era una femmina, la mia faccia era totalmente sorpresa “, ha detto al quotidiano The Mirror .

La mamma di 39 anni che vive con il marito David, un macchinista di 44 anni, nelle Highland scozzesi, ha detto che era “al settimo cielo” per la sua nuova arrivata di nome Cameron.

“Ero scioccato, ma felice. Ora è qui con noi, è una sensazione fantastica “, ha detto al Mirror.

Cameron ha dieci fratelli di età compresa tra 2 e 17 anni.

“In genere si sono comportati bene con lei”, ha detto papà David.

“Ora lottano per chi le da a mangiare o giocare con lei – è grandioso.”

Fa 49 carichi di biancheria a settimana

Alexis dice che sarebbe stata felice se il suo undicesimo figlio fosse stato un maschio dato che tutti i suoi figli “sono speciali” per lei.

Nonostante tutti questi ragazzi che corrono per casa Alexis odia il casino e fa 49 carichi di biancheria a settimana e aspira la casa ogni giorno.

“Adesso ci stiamo decisamente fermando”, dice Alexis. “Basta new Entry. L’ho detto l’ultima volta, ma questa volta lo intendo assolutamente. Amo la mia famiglia come è adesso, tutti i miei sogni si sono avverati.

“Non avevo mai pianificato di avere una famiglia numerosa, ma adesso che c’e l’ho, la adoro.”

Alexis, un’istruttrice di fitness part-time, ha detto che si sta divertendo un sacco a comprare cose femminili per la prima volta.

Cosa ne pensi di avere così tanti figli? Non riesco a immaginare le faccende che devono essere fatte ogni giorno.

Per favore, condividi per celebrare la nascita di questa bellissima bambina e di tutti gli altri bambini che completano la vita della loro famiglia.