Donna vede un uomo in lacrime, costretto a buttare un regalo nella spazzatura dell’aeroporto – L’oggetto che raccoglie le spezza il cuore

Mi piace ricevere regali, ma niente batte il piacere di trovare e dare il regalo perfetto a qualcuno di speciale.

Non esiste sensazione migliore nel dare a qualcuno un dono che viene dal cuore e vedere la loro reazione quando lo aprono – è davvero una speciale!

Questo è esattamente quello che Bill e Linda Modry erano impazienti di scoprire quando andarono a visitare la loro nipotina che era appena stata adottata. Furono lieti di accogliere finalmente la bambina nella famiglia, e le fecero un regalo speciale per aiutarla a ricordare questo momento per sempre.

Sfortunatamente, quando arrivarono al controllo di sicurezza all’aeroporto, furono costretti a gettare il regalo nella spazzatura.

Amarri Hernandez e il suo ragazzo stavano aspettando all’aeroporto St. Pete-Clearwater International quando hanno visto l’accaduto.

“Ho visto un uomo a cui non era permesso portare il suo pacco sull’aereo”, scrisse Amarri su un post di Facebook. “L’uomo guardò l’ufficiale e disse:” Potrei lasciarlo all’aeroporto in oggetti smarriti. È una palla di neve per la mia bambina adottiva. “

Fox13 Notizie

Ma sfortunatamente, l’ufficiale non fu conciliante per la sua richiesta.

“L’agente rispose,” mettilo nell’armadietto 13 “e indicò un bidone della spazzatura”, scrive Amarri su Facebook. “L’uomo è stato ferito dentro ma lo ha comunque gettato nella spazzatura. “

Ti amiamo, Nana e papà

Quando Amarri vide l’uomo allontanarsi dai bidoni della spazzatura, decise di parlargli. Il suo fidanzato ha deciso di andare nella spazzatura e recuperare il pacchetto. Quando lo aprirono, scoprirono qualcosa di toccante. Il regalo era un globo di neve con le foto della coppia e della bambina.

È stato inciso un messaggio: Ti amiamo Katie, Nana e papà 1/25/16.

Fox13 Notizie

Amarri voleva assolutamente restituire il prezioso dono ai suoi legittimi proprietari e ha inviato un messaggio su Facebook per cercare di dare il regalo alla coppia.

Facebook / Amarri Hernandez

La foto su facebook si è diffusa ed è stata condivisa più di 40.000 volte. Fortunatamente, ha attirato l’attenzione di una persona in particolare. Un dipendente di “Things Remembered”, la società che ha messo in funzione questa sfera di neve, ha visto la pubblicazione di Amarri e ha preso contatti con lei.

Il dipendente ha cercato i documenti dell’azienda fino a quando non ha trovato il nome della persona che ha ordinato il globo di neve. Grazie a questo contatto portarono a destinazione il pacchetto. Solo allora si rese conto di quanto fosse speciale!

“Lei è eccezionale”

“Era qualcosa di molto speciale,” sostiene Linda a Fox13 News . “Era per mia nipote Katie, perché mio figlio l’ha adottata. “

Dice che sua nipote era disperata in quanto Linda non poteva portargli il globo di neve in Ohio. Ora, Linda non può smettere di ringraziare Amarri per questa buona azione.

Fox13 Notizie

“È semplicemente fantastica. Non posso credere che l’abbia fatto “, ha detto a Fox13 News. “Le persone sono fondamentalmente molto brave, ed è semplicemente eccezionale. “

Tuttavia, Amarri insiste che è stata la cosa più logica da fare.

“Mia madre ci ha cresciuti per essere sempre buoni con le persone”, dice. “Vorrei che mi fosse successa la stessa cosa. “

Guarda l’incontro emozionale nel video qui sotto: