Donna uccide 8 cuccioli per insegnare alla cagna madre una lezione “importante”

In molti paesi poveri, non è raro che le strade pullulino di cani e gatti randagi.

Sebbene alcuni attivisti per i diritti degli animali cerchino di curare e prendersi cura di più animali possibili in modo da poterli mandare in case amorevoli dove non soffriranno più la fame, è difficile rendere giustizia a tutti i cani presenti nel mondo.

Fortunatamente, ci sono molti che sono ancora gentili e danno da mangiare ai cani affamati. Ma sfortunatamente non tutti sono così gentili.

Ci sono anche diversi milioni di cani di strada in India, e combattono ogni giorno per trovare cibo e riparo in modo da poter sopravvivere.

Raramente elemosinano le persone, ma piuttosto camminano per le strade per vedere se trovano gli avanzi che qualcuno ha perso.

India oggi

Quando una cagna di quattro anni ha dato alla luce otto cuccioli di fronte alla casa di una donna, quest’ultima è diventata furiosa.

Raccolse i cuccioli uno per uno e li colpì con delle pietre finché non furono tutti morti.

Per tutto il tempo la madre dei cuccioli, Ammu, stava lì in piedi ad assistere alla tragedia.

Quando tutti i cuccioli furono brutalmente assassinati, furono gettati in un campo.

Secondo il Times of India, la madre cercava disperatamente di dar vita ai piccoli in fin di vita e correva come se cercasse aiuto. Ma nessuno era lì per aiutarla.

India today

Le avrebbe insegnato una lezione

Quando hanno chiesto alla donna perché fosse stata così senza cuore, lei ha risposto che voleva insegnare ad Ammu una lezione. In modo che non si avvicinasse mai più a casa sua.

Dopo che la polizia fu chiamata, la donna fu giustamente arrestata. Ammu era così triste che continuava a cercare di avvicinarsi ai suoi cuccioli per allattarli.

La donna, che è stata condannata per il crimine, verrà incarcerata per un massimo di cinque anni.

Fortunatamente, ci sono telecamere di sorveglianza come prova:

Scrivere la storia del destino di Ammu e dei suoi cuccioli non è stato facile e le lacrime scorrevano mentre ero davanti la tastiera.

Come può una persona essere così terribilmente fredda e senza cuore?

Spero davvero che la donna riceva la punizione più severa e non si avvicini mai più a un cane.

Condividi questo post se pensi anche tu in questo modo!