Donna sopra la tavola da surf avverte movimento sott’acqua, fino a quando un animale marino afferra la tavola e lei resta pietrificata – VIDEO

In estate, molte persone cercano il mare. Che si tratti di una vacanza in barca a vela o di un breve viaggio con la barca a motore, è sempre bello sentire il vento soffiare e l’acqua blu che rispecchia il sole.

Alcuni praticano anche surf o canoa – e per Celine Chasteen questo viaggio sarebbe stato qualcosa di molto speciale.

Improvvisamente una creatura apparve dalle profondità dell’oceano e voleva giocare. Ma ha fatto un ulteriore passo avanti che la donna non si sarebbe aspettata.

Foto: Facebook / WPTV

Era un giorno normale in cui Celine Chasteen era fuori a remare con un amico in Florida, negli Stati Uniti. Ma il viaggio è stato quello di prendere una svolta inaspettata sul lago in un clima glorioso e soleggiato.

Ho ricevuto una visita inaspettata dal mare

All’improvviso, Celine si fece compagnia – di un essere incredibile. Una mucca di mare (definita scientificamente come dugongo) che si appoggiò alla tavola

– Eravamo abbastanza vicini alla costa e ho visto quello che pensavo fossero rocce, ma hanno iniziato a muoversi. Improvvisamente l’animale marino stese e mise le sue braccia sulla mia tavola, dice Celine a  The Dodo .

“All’inizio avevo paura ma poi”

L’incredibile esperienza nella natura è durata per circa 30 secondi. Ma era tutto ciò che serviva affinché Celine restasse inizialmente spaventata ma poi si rese conto che era un animale innocquo.

– All’inizio non capivo cosa stesse succedendo. Ma ad essere sinceri è stato così bello. Non ho mai provato nulla di simile prima. Ho pensato che fosse molto dolce. Era dolce e spero che mi saluti di nuovo, mi dice Celine.

Foto: Facebook / WPTV

Il fatto che le mucche di mare si presentino vicino alle persone in Florida non è insolito. Sono stati vicini alla gente prima.

Animali marini vegetali

Secondo l’agenzia di stampa AP, circa 6.000 mucche di mare vivono nelle acque intorno alla costa della Florida.

Le mucche da seme sono mangiatori di piante e probabilmente non avevano in programma di avvicinarsi alla donna, ne tantomeno di attaccarla, ma piuttosto di dire “ciao!”. Patch.com  scrive che è illegale avvicinarsi e provocare gli animali marini in Florida, comprese queste mucche marine.

Foto: Pixabay

Guarda l’incredibile incontro di Celine nel video qui sotto!

Che incredibile incontro con questa fantastica creatura cheha potuto sperimentare Celine.

Condividi l’articolo se pensi anche tu che le mucche di mare siano animali meravigliosi!