Donna si rende conto che era troppo giovane per morire – Così riesce a perdere 100kg ricominciando la sua vita – Guardate i risultati!!

A volte, ciò di cui abbiamo più bisogno nella vita è un campanello d’allarme.

La forma che può assumere il campanello d’allarme è interamente definita dal tipo di persona che sei e forse da ciò che devi cambiare nella tua vita. Spesso è un momento di improvvisa realizzazione, un lucido scoppio di chiarezza che ti scuote fino in fondo e forza un cambiamento.

Per Heather Oset, una parrucchiera, quell’esplosione di chiarezza si presentò sotto forma di acuti dolori al petto e palpitazioni. Fortunatamente, ha costretto un cambiamento che probabilmente le gioverà molto da qui in avanti: ha perso addirittura 100kg.

Alcuni anni fa, Heather Oset stava asciugando i capelli di una cliente, quando iniziò a provare forti dolori e palpitazioni al petto. Si scrollò di dosso i dolori e continuò a lavorare, ma dopo un po ‘divenne evidente che i sintomi preoccupanti stavano solo peggiorando.

Heather è andata in ospedale per dei test. Come una donna di 165kg, sapeva che c’erano alcune complicazioni che potevano sorgere a causa del suo peso corporeo.

Con le stesse parole di Heather, la sua permanenza in ospedale è stata una rivelazione per la realtà della sua situazione.

“Ricordo di essermi sentita così imbarazzata mentre mi stavano letteralmente togliendo i vestiti mostrandomi mezza nuda di fronte ai dottori, una scena terribile perchè non mi piacevo affatto”, ha spiegato.

“Mi sentivo come se avessi toccato il fondo e tutti questi pensieri nella mia testa di” Oh mio Dio, sto per morire “, e” Sono troppo giovane per morire “.

Fortunatamente, è emerso che non era un infarto. Gli ormoni di Heather erano semplicemente fuori posto a causa della sua cattiva salute e dell’eccessivo peso del corpo.

Heather ha affermato che i suoi problemi di peso sono dovuti a un’infanzia difficile, in cui la vita a casa era particolarmente difficile.

“Mio padre era violento e ogni volta che accadeva qualcosa di brutto, correvo in frigo e mangiavo qualsiasi cosa, snack, torte o biscotti, in questo modo immaginavo nella mia testa che fosse il mio modo di combattere quando non potevo fisicamente contrastare mio padre.

“Non ne ho mai parlato davvero con nessuno. Mi sentivo imbarazzata e mi vergognavo, in quel modo avrei semplicemente mangiato i miei sentimenti e avrei continuato a farlo nel corso degli anni. “

Nel 2014, Heather e il suo ragazzo hanno deciso di sposarsi. Sapevano che volevano passare il resto della vita insieme e sapevano che volevano creare una famiglia. Dopo il tempo trascorso in ospedale, tuttavia, Heather fu informata che avrebbe dovuto perdere peso se avesse voluto concepire.

Inoltre, Heather era diabetica e soffriva di dolori alla schiena, alle gambe e all’apnea notturna. In breve, la sua vita non è stata facile.

Heather ha dichiarato: “Il mio peso mi stava ostacolando in ogni aspetto della mia vita tra la famiglia, il lavoro e le attività quotidiane”.

Nel tentativo di cambiare drasticamente, Heather ha prenotato un appuntamento con un chirurgo bariatrico per avere una procedura di riduzione del peso. Per essere ammissibile all’operazione, Heather fu prima costretta a perdere 20 kg da sola. Da quel momento, preparava i suoi pranzi e beveva frullati di proteine ​​per colazione.

Ha funzionato! Lo scorso gennaio, Heather ha subito l’intervento chirurgico e lo ha considerato come un nuovo inizio, una seconda possibilità di vivere la sua vita come voleva.

Per mantenere il suo nuovo corpo, Heather iniziò a camminare regolarmente. Ha continuato a seguire una dieta sana e ha affronta l’aerobica in acqua per aiutarsi a perdere peso. Tutto il peso in eccesso svanì!

“Non avrei mai pensato di pesare 60kg libbre ad oggi! Ho perso 105kg in totale, inclusi i 20 che ho perso da sola prima dell’intervento chirurgico … Non sono più diabetica, ipertesa e non soffro di apnea nel sonno e alla fine potrò iniziare la mia famiglia un giorno “.

Non ti conosco, ma penso che Heather sembri una donna completamente nuova, e tu la penserai sicuramente come me!

Heather, sei un’ispirazione per tutti quelli che stanno combattendo una battaglia personale. Dio sa che non può essere stato facile per te, ma hai combattuto fino a quando non eri felice del corpo che hai adesso.

Per favore, condividi questo se anche tu pensi che il viaggio di Heather sia stimolante!