Donna si chiede perché non si avvia l’auto – Apre il cofano e trova qualcosa di incredibile

Durante la scorsa settimana, Katie LaBarbera sentì i suoi vicini parlare della loro auto parcheggiata di fronte casa.

L’auto non era stata utilizzata da molto tempo a causa del coronavirus, e per qualche motivo non riusciva ad avviarsi. Katie, interessata alla situazione, ha deciso di andare al parcheggio per indagare sul problema.

La risposta è stata trovata sotto il cofano dell’auto …

Dopo un momento di discussione, i vicini avevano deciso di aprire il cofano dell’auto per scoprire se era la batteria dell’auto da sostituire. Fu allora che si resero immediatamente conto di quale fosse la colpa del problema, scrive The Dodo e Newsner

Sotto il cofano, viene trovato l’impossibile, un’enorme quantità di corteccia, ramoscelli e foglie che giacevano sul motore. Katie, che era appena arrivata vicino l’auto, si chiese quale sia stata la causa di tutto ciò.

Incredibile sorpresa

La risposta è stata rivelata solo un momento dopo. Una testolina grigia e soffice si sollevò tra le foglie. Era uno scoiattolo che aveva fatto il nido nel vano motore dell’auto ferma da oltre una settimana.

Tuttavia, lo scoiattolo non era solo.

Insieme allo scoiattolo c’erano anche quattro cuccioli all’interno del nido.

La soluzione migliore sarebbe stata quella di chiudere il cofano e non usare la macchina per un mese, ma il mio vicino non supportava la mia idea, avendo paura di ulteriori danni all’auto”, ha commentato Katie su Twitter.

Katie tornò a casa per prendere la scatola di cartone e poi spostò con cura l’intero nido sotto il cofano della macchina nella scatola con tutti i cuccioli all’interno.

Gli scoiattoli normalmente fanno diversi nidi, quindi speravo che la madre pensasse di portare il suo cucciolo in un altro nido, in questo caso la scatola“, scrive.

Il passo più difficile, però, è stato far capire alla madre che cosa era successo, non essendo presente in tutta la scena precedente. Quindi Katie decise di posizionare la scatola con il nido dei cuccioli alla base di un grande albero. Sperava che, arrivando sul posto, la madre riusciva a capire che la scatola contenesse i cuccioli.

Tuttavia, quando lo scoiattolo madre arrivò sul posto, non capiva cosa stesse succedendo o perché i suoi figli si trovassero nella scatola. Quindi Katie ha deciso di aiutarla sollevando uno dei figli con le sue mani fuori dalla scatola in modo che la madre fosse sicura di vederli.

Il figlio piccolo emise immediatamente un piagnucolio, dopo di che la madre li notò e capì la situazione, tornando rapidamente a prendere il suo cucciolo.

Dopodiché, la madre non ebbe più bisogno di aiuto, riuscì a prendere i suoi piccoli creando un nido al di fuori dell’auto