DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 6, 2020

Redazione DonnaWeb

Donna ruba l'anello della nonna morta - Ma non sapeva di essere ripresa dalla telecamera

Nell'aprile 2016, Lois Hicks, una signora del sud, morì a Odessa, in Texas, all'età di 88 anni.

La sua famiglia in lutto si riunì in una vicina casa funebre il giorno successivo in modo che potessero dire i loro ultimi saluti prima che venisse messa a riposo per sempre.

Ma non sapevano che c'era qualcun altro con intenzioni completamente diverse. 

Inside Edition

Una donna che non ha assolutamente legami con la famiglia è riuscita ad intrufolarsi nella camera mortuaria dopo che la famiglia era andata via poco dopo.

Pubblicità

Secondo i rapporti, verso le 17:30, la misteriosa donna aveva chiesto di usare il bagno in quella casa. Tuttavia, è riuscita ad entrare di nascosto e prendere l'anello di diamanti della povera signora defunta.

Fortunatamente, l'incidente è stato catturato per intero da una telecamera di sicurezza. di seguito:

La figlia di Lois, Vel, è tornata nella stanza 15 minuti dopo per ritoccare il trucco di sua madre. Si accorse immediatamente che l'anello era sparito: la pelle attorno era lacerata e ruvida.

"Non riesco a credere che qualcuno potesse fare una cosa del genere", ha detto Vel all'americana di Odessa. "Mi fa star male e non poco."

Dopo diversi giorni di indagini, le autorità hanno arrestato una donna di 41 anni e l'hanno accusata di furto.

Ma l'evento più incredibile era un'altro, l'anello al dito di Lois non era affatto diamante, ma piuttosto un falso da soli 10 dollari in plastica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram