Donna resta scioccata del figlio appena nato con numerose macchie di sangue sul corpo – un analisi approfondita rivela una malattia terribile

Quando Dylan nacque cinque anni fa, i medici si resero immediatamente conto che qualcosa non andava. La pelle sulla sua schiena era di un rosso scuro e il resto del corpo era coperto da grandi macchie marroni.

Si è scoperto che Dylan soffriva di una grave malattia chiamata nevo melanocitico congenito. Circa l’80% del suo corpo era coperto di segni rossastri sin dalla nascita.

I medici hanno spiegato alla madre di Dylan, Kara, che nei primi anni della sua vita, suo figlio avrebbe dovuto subire diverse operazioni.

Nota: questo articolo contiene immagini che non sono consigliate per la visualizzazione da parte di persone impressionabili.

I pazienti con il nevo melanocitico congenito sono ad alto rischio di sviluppare il cancro della pelle. Pertanto, è particolarmente importante fare attenzione.

© Facebook / Dylan’s Amazing Journey

La “talpa gigante”, che copriva gran parte della schiena di Dylan, era così grande che i medici volevano rimuoverla chirurgicamente. Questa operazione non è stata facile, poiché era richiesto un innesto cutaneo da altre parti del corpo del bambino.

© Facebook / Dylan’s Amazing Journey

Quando Dylan è cresciuto, i medici hanno deciso di iniziare un’operazione complessa. Per avere abbastanza pelle per il trapianto, i medici dovevano impiantare protesi mammarie nel corpo del piccolo.

Dylan ha camminato con diverse protesi per tre mesi, il che ha permesso alla sua pelle di crescere significativamente. L’idea era di trapiantare questa pelle sulla schiena del ragazzo dopo che il nevo gigante era stato rimosso da esso.

© Facebook / Dylan’s Amazing Journey

Ad oggi, Dylan ha subito un gran numero di operazioni. Dopo 26 operazioni, circa metà della “talpa gigante” rimase sul corpo del bambino.

“Speriamo che queste macchie non diventino mai maligne, perché possono trasformarsi in un cancro in qualsiasi momento ” , ha detto a sua madre Kara al Telegraph . “Gli viene prescritto un intervento chirurgico ogni tre o sei mesi, a seconda della parte del corpo su cui lavoreranno i medici.”

Nonostante numerose operazioni e periodi di recupero, Dylan è un bambino felice.

© Facebook / Dylan’s Amazing Journey

“Stiamo facendo ciò che è meglio per lui e stiamo facendo del nostro meglio per dargli una vita normale e felice”, continua Kara in un’intervista con The Telegraph. “Sono costantemente sorpresa da Dylan, perché sorride sempre e non ha paura degli ospedali e dei dottori, e gli infermieri lo adorano.”

© Facebook / Dylan’s Amazing Journey

Dylan è ben consapevole che è diverso della maggior parte dei bambini. Gli estranei spesso si fermano e lo esaminano attentamente. Quando ciò accade, Dylan spiega loro perché è così.

In realtà, le persone non vogliono allontanarsi da lui, sono solo molto curiose. Ma è successo anche che le persone si sono comportate in modo orribile, definendolo un mostro o cose del genere.

“Una volta al supermercato, il direttore del negozio ci ha chiesto di andarcene perché uno dei loro clienti è rimasto molto colpito dopo aver visto mio figlio. Mi ha davvero sconvolta “, dice Kara.

Ma la madre rifiuta di nascondersi dal pubblico o di vergognarsi di suo figlio.

“Non ho paura di uscire con lui e non voglio che si preoccupi o pensi che debba vergognarsi.”

I genitori di Dylan hanno creato una pagina Facebook speciale per le persone che vogliono seguire la sua trasformazione. Cliccando su questo link , riceverai ulteriori informazioni su Dylan.

Dylan è un ragazzino molto coraggioso che, nonostante i suoi problemi, tutti lo adorano. Spero sinceramente che le restanti operazioni andranno bene per lui.

Per favore, condividi la storia di Dylan con i tuoi amici su Facebook per rendere omaggio al coraggio di questo ragazzino.