Donna resta incinta dopo 10 anni di tentativi – 4 giorni dopo, il dottore confessa il tragico errore…

Volere avere figli e non averne le possibilità, dovrebbe essere qualcosa di insopportabile.

Carolyn Savage e suo marito, Sean, avevano tre figli meravigliosi, ma negli ultimi anni hanno faticato parecchio per il quarto.

Invece di test di gravidanza positivi, Carolyn ha ricevuto solo numerosi “no” dal suo corpo. Stava drenando mentalmente e quando Carolyn rimase incinta, la speranza fu seguita da aborti spontanei.

Alla fine, la coppia ha provato la fecondazione in vitro. Hanno pregato Dio di ascoltare le loro richieste.

Non passò molto tempo prima che Carolyn rimase incinta, ma Sean ricevette una telefonata che lui e Carolyn non si aspettavano di ricevere.

Carolyn e Sean Savage si sono sposati nel 1993 e hanno avuto il loro primo figlio un anno dopo. Ma dopo, Carolyn trovò più difficile rimanere incinta.

Tuttavia, la coppia ebbe un secondo figlio subito dopo con l’aiuto di trattamenti.

Quando Carolyn e Sean hanno provato la fecondazione in vitro nel 2007, erano passati dieci anni dalla nascita del loro ultimo figlio. E nove mesi dopo, è nata Mary Kate.

Nel febbraio 2009, Carolyn ha provato a far nascere il suo quarto figlio.

Sorprendentemente, lei e Sean hanno ricevuto la notizia che il trattamento di fertilizzazione in vitro aveva avuto successo. Ma presto la vita della coppia si sarebbe rovesciata.


Solo pochi giorni dopo la gravidanza hanno ricevuto notizie scioccanti. Il medico che si occupava del caso ammise che gli embrioni erano stati scambiati per errore.

Carolyn Savage era molto felice di essere di nuovo una madre – ma il bambino nel grembo materno non era suo. Carolyn aveva l’embrione di un’altra donna impiantata nel suo grembo.

Carolyn fu costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: abortire il bambino. Tuttavia, ha deciso di avere il bambino e darlo ai loro genitori biologici, dopo aver preso in considerazione l’avvertimento del medico che era l’ultima possibilità di rimanere incinta.

“Siamo passati dallo shock alla consapevolezza che questo purtroppo accadrà. È stato difficile ma abbiamo sentito di aver preso le decisioni giuste “, ha spiegato Carolyn.

Una rinuncia non facile

Sean e Carolyn decisero di mettersi in contatto con i genitori biologici, Shannon e Paul Morrell, che vivevano a Detroit.

Carolyn ha dato alla luce un piccolo di nome Logan tramite parto cesareo quattro settimane prima del previsto.


Ha passato solo mezz’ora con lui prima di consegnarlo ai suoi genitori biologici.

“È il loro figlio. Ma sarà sempre il mio bambino “, dice Carolyn.

Sean aveva il difficile compito di consegnare Logan ai genitori biologici. Stavano aspettando vicino la sala parto.

Dopo questa esperienza, Carolyn pensò di aver visto tutto.

Ma presto la felicità sarebbe tornata. Nel 2011, Carolyn e Sean hanno annunciato che stavano aspettando gemelli, attraverso una madre surrogata.

Isabella e Reagen portarono una gioia immensa alla famiglia, che aveva attraversato tanta tristezza e delusione in precedenza.

“I gemelli hanno posto fine alla tristezza avuta con il piccolo Logan. Non sono certamente delle sostitute, ma sono state la cosa migliore per tutti noi “, ha detto Carolyn al Daily Mail.

E quando pensavi che le loro vite sarebbero state le ultime, forse la notizia più sorprendente di tutte è arrivata nella primavera del 2014.

Carolyn non poteva crederci quando ha visto il test di gravidanza che aveva fatto un giorno a casa.

Potrebbe essere vero?

“Quando ho visto il test, ho pensato che fosse sbagliato. Ero sterile. Ho attraversato innumerevoli trattamenti di fertilità negli ultimi due decenni e, ad eccezione di alcune fertilizzazioni in vitro, ho avuto solo due test di gravidanza a casa positivi. Non potrei mai immaginare che a 45 anni sono di nuovo incinta!”

Nicholas Winton Savage è nato nell’autunno del 2014, e improvvisamente la famiglia di Carolyn e Sean Savage è cresciuta fino a otto figli – nonostante la lotta alla fertilità per due decenni.

Nicholas, che nacque senza bisogno di cure, arrivò quando Carolyn aveva 45 anni.

Ha due fratelli maggiori, una sorella maggiore e due sorelle gemelle! Che famiglia meravigliosa e speciale!

Questa è una delle storie più incredibili che abbia mai sentito, e ne sono davvero felice!

Condividi la storia di questa famiglia!