Donna resta a letto per 10 anni a causa di una malattia misteriosa – Fino a quando 3 idraulici fanno una scoperta sconcertante in bagno

Avere l’influenza come ben sappiamo e doloroso oltre che frustrante; Ci costringe a stare a letto e tutto ciò che possiamo fare è dormire.

Ma immagini di avere l’influenza per dieci anni?

Questa è stata una realtà dolorosa per la 41enne Kathi Wilson, che ha trascorso più tempo di quanto potesse contare sui suoi medici e in un ospedale locale, in attesa di test per scoprire la causa della sua condizione.

Tuttavia, nessuno sapeva cosa c’era che non andava in lei.

La sua salute è peggiorata e Kathi ha persino avuto problemi nel camminare, parlare e ha trascorso le sue giornate combattendo la fatica.

Alla fine, Kathi ha scoperto cosa l’ha resa così malata grazie a tre uomini che sono venuti a casa sua.

scaldabagno kathi wilson
YouTube / Inside Edition

Passarono dieci anni dopo l’inizio dell’incubo di Kathi Wilson quando decise di ristrutturare il bagno. Dopo aver combattuto contro una misteriosa malattia per un decennio, Kathi voleva solo un cambiamento.

Quindi ha assunto un team di operai a casa sua per fare i lavori necessari.

Rinnovando il bagno, cambiarono lo scaldabagno e fu allora che fecero una scoperta sorprendente.

YouTube / Inside Edition

Scoprirono che lo scalda bagno della casa di Kathi era stato installato in modo errato e perdeva piccole quantità di monossido di carbonio. Questo gas pericoloso è noto come “killer silenzioso” perché è incolore, inodore e insapore.

Nell’ultimo decennio, piccole quantità di questo gas sono fuoriuscite all’interno della casa di Kathi, causandole vari tipi di problemi di salute.

Grazie a questi tre lavoratori, Kathi è riuscita a migliorare la sua salute e, sebbene non abbia ancora recuperato completamente la voce, il suo recupero sta avvenendo brillantemente.

Vuoi saperne di più su questa fantastica storia e sul gas pericoloso che ha afflitto la casa di Kathi? Guarda il video qui sotto:

Fortunatamente, Kathi ora si sta riprendendo! Immagina cosa sarebbe potuto succedere se non avesse deciso di rimodellare il suo bagno!

Per favore condividi per far sapere agli altri questa incredibile scoperta, potrebbe aiutare qualcuno.