DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 3, 2020

Redazione DonnaWeb

Donna pugnalata con una siringa piena di "liquido" al supermercato - Le immagini sono agghiaccianti

Un uomo è stato accusato di aggressione dopo essere stato catturato dalle telecamere a circuito chiuso nell'atto di pugnalare una donna con una siringa piena di liquido seminale.

Secondo quanto riferito , Thomas Byron Stemen, 51 anni, era in possesso di più siringhe riempite con tale liquido. Fu arrestato dopo aver presumibilmente pugnalata una vittima - successivamente identificata come Katie Peters - sulla schiena.

Peters ha detto agli ufficiali del Maryland di essere stata aggredita con qualcosa che sembrava un ago. Quando il veicolo di Stemen fu perquisito, fu trovata una grande siringa piena del liquido. Diverse altre siringhe furono poi recuperate da casa sua.

Le riprese mostrano tutto

Da allora la polizia del Maryland ha rilasciato le riprese del presunto aggressore a seguito di Peters nel negozio. Stava posando il carrello quando l'uomo sembra urtarla, facendola voltare in un improvviso allarme.

Peters disse agli ufficiali che era stata pugnalata da quello che pensava fosse un ago. Successivamente è stata costretta a sottoporsi a esami del sangue e delle urine, nonché a prendere farmaci contro possibili virus per 30 giorni.

Secondo quanto riferito, Stemen è accusato di aver aggredito altre due donne dopo aver tentato di iniettarle nello stesso supermercato della contea di Anne Arundel.

Peters ha spiegato a WJZ che Stemen le ha detto: "So che sembra una puntura d'ape, non è vero?"

Poi, mentre stava tornando a casa, la donna iniziò a provare dolore.

Ho iniziato a guidare verso casa, ha iniziato a farmi molto male. Ho chiamato mio figlio e ho detto: "Qualcosa non va, spero che non accada nulla. Spero di tornare a casa, ti amo. ""

Stemen è stato accusato di aggressione di primo e secondo grado. Attualmente è detenuto senza vincolo.

Nel frattempo, i detective stanno esortando le persone a denunciare incidenti sospetti che potrebbero essere legati al caso.

In che mondo spaventoso viviamo. Spero che se Stemen viene dichiarato colpevole, ricevendo una punizione adatta al crimine compiuto.

Condividi questo articolo su Facebook per avvertire gli altri di rimanere vigili in ogni momento.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram