Donna misteriosamente malata per 6 mesi: guardò dentro la caffettiera e rimase letteralmente scioccata

Noi Italiani siamo noti per essere le persone che bevono caffè in quantità record ogni giorno.

Amaro, zuccherato, cappuccino, e cosi via… non importa come bevi il tuo caffè, l’importante è averlo tutti i giorni.

Per la maggior parte di noi, la tazza di caffè al mattino è ciò di cui abbiamo bisogno per iniziare al meglio la nostra giornata giornata. Può anche essere un modo per rilassarsi la mattina leggendo riviste o guardando le notizie online.

Ma cosa accadrebbe se la tua tazza di caffè mattutino ti facesse male?

Pensa che per Stephanie Braun, era proprio così. Per sei mesi, una signora del Michigan ha lottato con il suo caffè mattutino. Alla fine, decise di dare un’occhiata più da vicino alla sua caffettiera.

Quello che ha trovato al suo interno è stato davvero scioccante …

Macchina da caffè ( o caffettiera) americano.

Ancor prima che Stephanie iniziasse ad analizzare la caffettiera americana, sapeva che c’era qualcosa che non andava.

Beveva sempre il primo caffè della giornata a casa, ma ultimamente aveva notato che le causava un brutto effetto collaterale.

“È stato interessante perché ho sempre bevuto il mio caffè mattutino a casa e solo dopo tre sorsi ho iniziato a manifestare sintomi”, ha detto a W XYZ News.

Youtube

Pochi minuti dopo aver bevuto il caffè, Stephani ha sempre avuto problemi a cercare di fare colazione. Bere caffè le faceva vomitare, ma non riusciva a capire il perché. Dopo sei mesi, ha finalmente deciso di fare qualcosa al riguardo.

Decise di aprire un’indagine sul principale sospettato, la caffettiera.

Youtube

Non appena Stephanie aprì la parte superiore della sua caffettiera e si guardò dentro, cominciò a girare la testa per shock istantaneo.

Notò una quantità abominevole di calce che si era accumulata negli anni nella macchina. Allo stesso tempo, c’era anche una parte marrone che sembrava essere muffa.

“È completamente senza parole”, dice.

Youtube

Ora Stephanie sta facendo del suo meglio per avvertire gli altri di non dimenticare il lavaggio della macchina da caffè. Non c’era nulla nelle istruzioni della sua caffettiera che la macchina dovesse essere lavata dall’interno ogni giorno.

Mentre alcune macchinette o caffettiere sono davvero facili da pulire, modelli come le macchinette Americane possono essere molto difficili da pulire. Dice che la pulizia è “impossibile” a meno che non si smonti l’intera macchina per il caffè. 

Puoi guardare un video sulla notizia qui:

L’avvertimento è un buon promemoria, almeno per quelli di noi che non prestano molta attenzione alle macchinette o caffettiere.

Ricorda di lavare regolarmente questi prodotti per evitare la calce o la muffa!

Aiutaci a diffondere questo messaggio, che puoi dare per scontato, condividendolo su Facebook!