DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Donna iraniana ha subito 50 interventi chirurgici per assomigliare ad Angelina Jolie, guardate le foto

Sicuramente la vanità e l'ignoranza non possono andare di pari passo, per quando accetteremo il nostro corpo così com'è? Cadere negli eccessi a volte significa esagerare e spesso peggiorare la situazione, come in questo caso.

Se non diamo al nostro corpo la cura e il rispetto che merita, se non ci accontenteremo di ciò che abbiamo e cercheremo alternative per assomigliare a qualcun altro, che prima o poi tutto questo ci danneggerà.

Sahar Tabar ha subito una trasformazione radicale negli ultimi mesi, nel suo account Instagram ha condiviso diverse fotografie che mostrano i cambiamenti dopo i suoi interventi chirurgici.

Pubblicità

Questa giovane donna iraniana che ha solo 22 anni, dice, ha avuto finora 50 interventi chirurgici sul suo viso, il motivo? Vuole sembrare Angelina Jolie.

Nelle fotografie che ha condiviso con i suoi follower, si può osservare passo dopo passo la trasformazione che ha subito in pochi mesi.

Questa è Sahar prima dei 50 interventi:

Il suo account ha più di 300 mila seguaci, i commenti in generale non sono buoni, alcuni dicono che è solo il trucco e gli altri che dicono che ha una somiglianza molto debole alla stella di Hollywood, mentre altri non hanno fatto altro che criticare commentando che sembra più una mummia o uno zombie.

La giovane iraniana ha commentato in un'intervista che a causa dei trattamenti e degli interventi chirurgici che ha subito, ha perso circa 40 chili e che cerca non solo di apparire uguale nel viso ma anche nel corpo.

Assicura che non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo scopo e crede che lei sia molto vicina a lei, ma dice anche che non le importa cosa pensano o dicono di lei perché si sente bene com'è ora.

È vero che tutti possono fare del proprio corpo quello che vogliono, ma fino a che punto? Fino a quando non trovi la morte? Penso che questa ragazza abbia superato i limiti e ci siano sempre conseguenze da pagare per gli eccessi. Speriamo solo che riconsideri tutto, prima che sia troppo tardi come tante persone ossessionate da un'immagine che le ha distorte le loro attraverso interventi chirurgici, purtroppo oggi non ci sono più.

Cosa ne pensi della trasformazione di questa giovane donna? Pensi che assomigli davvero ad Angelina Jolie?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram