Avere un figlio è una delle soddisfazioni più grandi della vita di un genitore.
Jazzy e Rich stavano aspettando il loro secondo figlio , ed erano entusiasti di conoscere il bambino che stava crescendo nella pancia di Jazzy.
Prima che Jazzy partorisse, la coppia ha deciso di fare delle belle foto di gravidanza in modo da poter ricordare questa esperienza speciale in seguito.
L'idea era di trasmettere le foto da padre in figlio, un promemoria di un bellissimo periodo della loro vita.
Ma il servizio fotografico non è andato come previsto da Jazzy ...
Per prepararsi al servizio fotografico, Jazzy aveva indossato un bellissimo vestito rosa.
Anche la sua giovane figlia, Reign, indossava un vestito adatto a sua madre. Prima delle riprese, si fece truccare per essere pronta in tutti i sensi.
Indice:
Preoccupazione meteorologica
Sia Jazzy che Rich erano un po 'nervosi pochi giorni prima del servizio fotografico. Erano preoccupati che il tempo sarebbe stato brutto perché aveva piovuto qualche ora prima. Ma il giorno del servizio fotografico, le nuvole sono scomparse e il sole splendeva.
La piccola famiglia è andata nel luogo prescelto, un luogo pittoresco con una bellissima cascata sullo sfondo.
Servizio fotografico
A quel tempo, Jazzy pensava che sarebbe andata al servizio fotografico che aveva programmato con molto anticipo. Tuttavia, non sapeva che Rich aveva pianificato qualcosa di completamente diverso ...
Raggiunge la tasca e.....
È iniziato quando il fotografo ha scattato le foto tradizionali della coppia e della loro figlia. E poi, all'improvviso, il fotografo ha fermato quello che stava facendo e ha chiesto a Jazzy di aspettare la foto successiva.
Allo stesso tempo, Rich era in piedi dietro di lei, mise la mano nella tasca interna e poi tirò fuori una scatolina che aveva nascosto. Poi si è calato in ginocchio ...
Nel video qui sotto puoi vedere la risposta di Jazzy. Prendi dei fazzoletti ... perché piangerai!
Una bella sorpresa! Se anche questo video ti ha dato una sensazione incredibile, ti preghiamo di condividerlo con i tuoi amici e familiari su Facebook.