Kate Whiddon e il suo ragazzo non poterono resistere la prima volta che videro camminare il loro figlio di quattro anni.
Potresti pensare che quattro anni siano un po 'tardi , ma in questo caso è stato abbastanza speciale: il bambino è nato senza braccia o gambe.
Katie era incinta di sole 18 settimane quando andò dal medico per un'ecografia e ricevette notizie devastanti. A suo figlio , Camden, è stata diagnosticata la focomelia, un difetto alla nascita in cui il paziente non sviluppa un braccio, una gamba o talvolta tutti gli arti.
Dopo la diagnosi, Katie, madre di altri tre figli, aveva paura che il più giovane avrebbe sofferto troppo per svolgere i compiti più semplici della vita.
"Quando ho scoperto che non aveva braccia o gambe, ho pensato che Camdem sarebbe stato solo un vegetale ... Non sapevo cosa aspettarmi " , ha detto a people.com
"Avevo appena compiuto 19 anni e non sapevo cosa fare, 'Sarò abbastanza brava per lui?'”
Nonostante le sue paure, tuttavia, Camden pensò che fosse un bimbo coraggioso e forte. Niente in questo mondo l'avrebbe fermato.
"Quando aveva circa 2 mesi, l'ho messo nel mio letto ... L'ho visto con la coda dell'occhio e stava battendo i giocattoli con le braccia", ha detto.
"Ho iniziato a piangere, ero molto felice e ha confermato che sarebbe stato in grado di fare certe cose".
Le immagini della prima volta che Camden ha camminato rapidamente sono diventate virali sul web. In essi, Camden può essere visto in piedi di fronte al fidanzato di Katie, Cole Greene. Cole incoraggia il ragazzo a camminare mentre sua sorella si rallegra in sottofondo.
Camden cammina lentamente ma sicuramente verso Greene e sua sorella di 3 anni Ryleigh.
È un momento magico che ha dimostrato ancora una volta che Camden può e supererà qualsiasi ostacolo sul suo cammino.
"Abbiamo iniziato a piangere, eravamo così orgogliosi", ha detto Whiddon alla gente.
“Non sapevo quando sarebbe arrivato quel giorno. Non pensavo fosse ancora pronto ed ero così felice. Era così eccitante e [sua sorella] Ryleigh stava saltando per la gioia immensa. "
La vittoria di Camden ha conquistato le persone in tutto il mondo. Il video è stato visto e condiviso migliaia di volte e Whiddon è convinto che suo figlio sia destinato a fare grandi cose.
Non c'è dubbio che Camden sia una fonte d'ispirazione. Se questo bambino così giovane riesce a superare gli ostacoli davanti a sé, perché non possiamo superarli anche noi ?!
Condividi questo articolo su Facebook se pensi anche che Camden sia un eroe e una fonte d'ispirazione.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…