E' successo qualcosa di inaspettato ad una ragazza di nome Nicole, una 30 enne che prende le pillole anticoncezionali da quando aveva 20 anni.
In 10 anni le pillole hanno sempre funzionato e la ragazza le avrebbe prese fino a quando lei e suo marito non avessero deciso di avere un figlio.
Ma all'improvviso, Nicole si sveglia una mattina con crampi costanti, nausea e vomito, la donna era preoccupata, non aveva minimamente pensato alla gravidanza viste le pillole prese da sempre.
Indice:
Incredibilmente incinta anche con le pillole anticoncezionali
Nicole Stead e suo marito Chris erano ancora in fase di costruzione della famiglia, stavano risparmiando per comprare un domani una casa e poi avere dei figli.
Ma non potevano aspettarsi l'arrivo di un figlio nel bel mezzo dei sacrifici, infatti la donna iniziò ad avere gli stessi dolori per diversi giorni, quello che era impensabile divenne una verità:
"Ricordo di aver detto che non poteva essere possibile, non potevo essere incinta", affermò Nicole durante un intervista.
Perché sono uscita incinta? Il motivo sorprendente
La donna era piuttosto perplessa, non riusciva a rendersi conto del motivo che lo ha portata ad essere incinta, ma all'improvviso le viene in mente che non aveva preso le pillole per due mattine consecutive.
In effetti sarà poi la radiografia a confermare che la donna era incinta, ma con una bellissima sorpresa.
Nicole non era incinta di un solo bambino, bensì di tre gemelli!
La sua vita cambiò radicalmente, ma in un certo senso Nicole può ritenersi felice di aver dimenticato le pillole, perché ha avuto il regalo più bello della sua vita, la nascita di bellissimi gemelli di nome Joshua James , Oliver George e Mila Rose nati il 27 dicembre 2020.