Simone è una donna felice e socievole di 93 anni a cui piace stare con le sue amiche. Tutti la descrivono come onesta e gentile.
Ma un giorno sorgono improvvisamente grandi dubbi. Viene arrestata per il 93 ° compleanno. Cosa avrebbe potuto fare questa cara vecchia signora?
La donna fu improvvisamente arrestato nella sua città natale di Augusta, nello stato americano del Maine. I suoi vicini, amici e gente del posto erano scioccati e non riuscivano a capire cosa stesse succedendo.
Simone abbassò la testa mentre la polizia bussava alla porta. Sua figlia Anne M. Dumont ha visto lo strano avvenimento.
"È stata colpa sua", ha scritto su Facebook .
Si è scoperto che Simone è una grande fan del programma televisivo americano "Distretto di polizia", in cui gli agenti di polizia americani perlustrano le strade in cerca di criminali.
Anne, la figlia di Simone, aveva convinto la polizia locale di Augusta a organizzare l'arresto di sua madre per sorprenderla durante il suo compleanno.
L'agente Doody ha avuto il piacere di arrestare la donna di 93 anni e portarla nella sua auto aziendale. Simone ha avuto la possibilità di provare com'è essere arrestata e messa su un'auto della polizia - esattamente come in televisione!
Il suo sogno era finalmente avverato quando l'agente aveva acceso la sirena!
“Un grande ringraziamento alla polizia di Augusta per aver dedicato del tempo a sorprendere mia madre il 9 luglio, nonostante erano in servizio. È molto felice e ancora parla del suo "arresto", con foto di accompagnamento ", ha detto la figlia di Simone su Facebook.
Fortunatamente Simone non è stata davvero arrestata, ma ha avuto la possibilità di vedere il suo sogno di lunga data diventare realtà.
Penso che la polizia locale di Augusta meriti un grande applauso per questa indimenticabile sorpresa di compleanno! Condividi per onorare questi fantastici agenti!