DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Donna di 31 anni paralizzata dopo aver usato i trucchi dell'amica - il lungo processo di riabilitazione l'ha lasciata in lacrime

I miei genitori mi hanno sempre avvertito che non si dovrebbero usare prodotti per l'igiene di sconosciuti.

Jo Gilchrist, 31 anni, ha preso in prestito un pennello da trucco dalla sue amica mentre trascorrevano la serata. Tuttavia, non poteva aspettarsi che la sua vita cambiasse con una cosa del genere.

Alcune settimane dopo, ha ricevuto una diagnosi di scioccante.

Infezione batterica grave

Stava passando una serata con i suoi amici. Aveva chiesto ad un amica se poteva prendere in prestito un pennello per truccarsi.

La donna aveva ricevuto una grave infezione batterica a causa del pennello per il trucco dell'amica.

Alcune settimane dopo, avvertì un forte dolore alla parte bassa della schiena, che la portò a consultare un medico. Il medico ha scoperto che aveva una grave infezione batterica.

Il batterio Staphylococcus aureus ha avuto origine nel prodotto che aveva usato.

Paralisi

La donna aveva una piccola ulcera sul viso, attraverso la quale il batterio si posava sul suo flusso sanguigno. Il batterio si diffuse anche nella sua colonna vertebrale, causandole la paralisi.

La donna era paralizzata sul petto, costringendola a stare su una sedia a rotelle.

- Ho sentito un forte dolore alla schiena.

I dottori le hanno dato la brutta notizia. Ha ricevuto una diagnosi schiacciante, la donna non potrà più stare in piedi e camminare.

Tuttavia, non voleva credere alla diagnosi del medico. Era pronta a fare qualsiasi cosa per condurre la vita normale, sopratutto per crescere suo figlio.

La realizzazione dei sogni

La donna promise a se stessa e alla sua famiglia che avrebbe camminato quest'anno. Ha partecipato al programma di riabilitazione l'anno scorso.

Il processo di riabilitazione della donna è stato piuttosto lungo e difficile, ma ha realizzato il suo sogno durante l'anno.

- Non sarei sopravvissuta a tutto questo senza i miei cari.

- Mio figlio è il motivo principale per cui posso combattere , faccio progressi solo per lui!

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram