Donna compie 107 anni – Durante l’intervista rivela qualcosa di sconvolgente per noi donne!

Dicono che la saggezza arriva con l’età, a volte, il miglior consiglio viene dai nostri parenti più anziani, che hanno vissuto di tutto nella loro lunga vita e possono parlare per esperienza.

Se “il più vecchio è anche il più saggio” è vero, ha senso contattare le persone più anziane nelle nostre comunità. Che cosa ha da dire sul mondo qualcuno che è vivo da oltre un secolo? Qual è il loro segreto per una vita lunga e sana?

Ma una donna anziana è stata esilarante riguardo ai consigli sulla sua vita per il suo compleanno quest’anno.

Louise Signore ha compiuto 107 anni il 30 luglio. Nata nel lontano 1912, è una newyorkese che vive nel Bronx da quando aveva 14 anni.

Ora è residente al  JASA Bartow Senior Center, che le ha organizzato una festa di compleanno per celebrare la sua incredibile longevità. Anche se sembrava un bel momento, Louise dice che la gente ha fatto storie sulla sua età da quando aveva 99 anni.

“Ho detto che ho avuto abbastanza feste”, ha detto Louise alla CBS di New York .

Immagine dello schermo

Mentre Louise è in età avanzata ed è legalmente cieca, vive ancora una vita attiva e appagante nella sua comunità infermieristica .

“Se fanno esercizio, faccio l’esercizio. Se ballano, io ballo. Continuo a ballare un po ‘. Dopo pranzo, giocherò a bingo, in questo modo ho trascorso un’intera giornata ”, ha detto Louise.

Non ha bisogno di alcun trattamento se non per una pillola per la pressione alta e la sua indipendenza è ammirata da tutti a casa.

“Non ha un bastone da passeggio, nessuna sedia a rotelle. Fa tutto lei, una forza come pochi “, ha detto la sua amica Deborah Whitaker. “Lei è fantastica.”

Immagine dello schermo

Quindi come si fa ad essere come Louise? Qual è la chiave per vivere una vita così lunga e attiva? Bene, la giornalista ha chiesto quale fosse il suo segreto, e lei ha avuto una risposta semplice e divertente.

La risposta è semplice, non mi sono mai sposata”, disse Louise. “Penso che sia questo il segreto. Mia sorella dice “Vorrei non essermi mai sposata”.

È un consiglio che tutti possono prendere a cuore e un’ispirazione per le persone single in tutto il mondo. (Anche se secondo quanto riferito la sorella sposata di Louise ha 102 anni, quindi c’è ancora speranza se hai già stretto un rapporto con qualcuno.)

Un altro gioiello dei consigli di Louise: concediti un po ‘di pasta.

“Cibo italiano. Il cibo italiano è molto buono”, ha detto Louise. “Sono stato educata con ottimo cibo. Niente bibite, niente torte. “

Immagine dello schermo

La gente dice sempre che non vuole invecchiare da sola, ma sembra che questa donna stia vivendo come un addio al nubilato per tutta la vita. Tutte le donne single, alzate le mani è fate come Louise.

Condividi questo consiglio divertente!